Starfield: Annunciata ufficialmente la data d’uscita!

Con un annuncio a sorpresa Bethesda e Xbox hanno annunciato la data d’uscita di Starfield! Il gioco uscirà il 6 settembre 2023 e sarà un’esclusiva per le piattaforme Xbox Series X|S e PC.

L’annuncio della data di uscita è stato accompagnato da un breve filmato e da un’apparizione di Todd Howard di Bethesda, ovvero il game director di Starfield. Howard ha esaltato il gioco e la sua imminente data di uscita, e sullo sfondo si potevano vedere persone che giocavano e lavoravano al gioco.

Ecco di seguito il tweet di annuncio:

Nonostante l’uscita del gioco è stata confermata per il 2023, probabilmente è un po’ più tardi di quanto alcune persone avrebbero voluto, date le recenti stime di Bethesda. 
Starfield dovrebbe essere la più grande esclusiva Xbox del prossimo periodo. Non solo avrà sicuramente un gran successo nelle vendite, ma probabilmente otterrà un enorme vantaggio dall’essere un titolo Game Pass sin dal primo giorno

Prima dell’uscita, tuttavia, potremo finalmente vedere e sapere di più sul gioco grazie a una presentazione esclusiva. Il suddetto evento avverrà l’11 giugno, durante tutti i grandi eventi estivi che si svolgono tipicamente in quel periodo.

E voi che ne pensate? Siete felici di avere finalmente una data d’uscita ufficiale per Starfield? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI