back to top

The Boys: il creatore annuncia il finale della quarta stagione con una nuova foto dal set

Le riprese del finale della quarta stagione di The Boys sono ufficialmente in corso, come rivela il creatore della serie Eric Kripke.

L’ex creatore di Supernatural si è espresso sui social media per offrire alcune anticipazioni sull’ultimo episodio del prossimo ciclo di puntate dello show, non solo mostrando un vero e proprio scatto della puntata, ma anche confermando che la serie è tutt’altro che finita. “Scattato sul set, il finale della Stagione 4. Tutto ciò di cui ha bisogno un Supe in crescita”, ha scritto Kripke in un tweet, con un’immagine della carne in vaso di marca Vought che apparentemente apparirà. Naturalmente, Kripke ha anche anticipato che il finale della stagione 4 è ben lontano dal finale di serie dello show.

“Perché me lo state chiedendo! Stiamo girando da fine agosto”, ha scritto Kripke in un tweet del 12 febbraio. “Sono qui per preparare e dirigere il finale della stagione 4. No, non il finale di serie, ce ne saranno altri! La cosa più importante è che la S4 debutterà… a un certo punto nel futuro della nostra realtà discernibile”. I fan della serie possono certamente trarre conforto dal fatto che, a quanto pare, la serie tornerà per almeno un’altra stagione dopo la quarta, come se le chiare intenzioni di Amazon di espandere il franchise non fossero già un grande indizio.

Oltre allo spinoff animato Diabolical, già in streaming su Amazon Prime video, quest’anno debutterà una serie live-action di The Boys, intitolata Gen V (apparentemente prima della quarta stagione di The Boys). La serie è “ambientata nell’unico college americano esclusivamente per giovani supereroi adulti” e presenta una serie di personaggi crossover che appariranno nella prima stagione, tra cui Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne.

Mentre le riprese della quarta stagione di The Boys sono quasi terminate, non si sa molto su cosa aspettarsi dallo show, a parte i nuovi personaggi e membri del cast. La serie non vedrà solo il ritorno dei personaggi preferiti dai fan, ma anche di diversi volti nuovi, primo fra tutti l’ex star di Supernatural Jeffrey Dean Morgan, che finalmente si riunirà a Kripke per prendere parte allo show. Non è chiaro chi interpreterà la star di The Walking Dead nella serie, ma il suo coinvolgimento è in cantiere da molti anni. In precedenza abbiamo teorizzato che uno dei potenziali ruoli che Morgan potrebbe interpretare non è altro che il padre mai visto di Annie January.

Tra le altre new entry che appariranno nella quarta stagione di The Boys ci sono Susan Heyward (Orange is the New Black) e Valorie Curry (The Following) nei panni delle nuove super-sorelle Sage e Firecracker, alle quali si aggiunge Rosemarie Dewitt che si unirà allo show nel ruolo della madre di Hughie Campbell. L’attore Nathan Mitchell, che in precedenza aveva interpretato Black Noir nelle prime tre stagioni dello show, tornerà nel cast interpretando un nuovo personaggio.

CORRELATI