back to top

The Last of Us 1×09: titolo, durata e data d’uscita del finale di stagione

La prima incredibile stagione di The Last of Us sta per giungere a conclusione. Il viaggio di Ellie (Bella Ramsey) e Joel (Pedro Pascal) è ormai in dirittura di arrivo, ma per scoprire cosa accadrà dovremo attendere l’ultima puntata. Ma quando arriverà questo ultimo ed attesissimo appuntamento con la prima stagione di The Last of Us?

Quando esce l’ultimo episodio di The Last of Us?

La puntata 1×09, intitolata “Look For The Light” andrà in onda in Italia su Sky Atlantic in lingua originale lunedì 13 marzo alle 3:00 di mattina e in replica alle 22.45. La versione doppiata in italiano andrà in onda una settimana dopo, lunedì 20 marzo 2023.

Quanto dura il nono episodio di The Last of Us?

La puntata numero sette di The Last of Us durerà 43 minuti. Questo minutaggio lo rende l’episodio più corto della stagione.

La trama di The Last of Us 1×09

Dopo l’ottavo episodio, incentrato completamente sulla giovane Ellie, i due giungono a Salt Lake City, dove sperano di trovare le Luci. Come si concluderà il loro viaggio?

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI