The Punisher: i fan potrebbero vedere il ritorno di Jon Bernthal prima di Daredevil: Born Again

La giornata di martedì ha portato una notevole quantità di notizie riguardanti l’imminente revival di Daredevil della Marvel.

La cattiva notizia per i fan è che Elden Henson e Deborah Ann Woll non torneranno nel Marvel Cinematic Universe, mentre è stato rivelato che Jon Bernthal riprenderà il suo ruolo di Frank Castle, forse meglio conosciuto come il Punitore, in Daredevil: Born Again. Anche se è stato detto che Bernthal sarà in Daredevil, c’è la possibilità che i fan vedano il ritorno dell’attore molto prima.

Nascosto nel rapporto iniziale di THR sul Punisher, c’è il fatto che sia Charlie Cox che Vincent D’Onofrio avranno un ruolo importante in Echo. L’imminente serie Disney+ con protagonista la star di Occhio di Falco Alaqua Cox. L’unica cosa è che i Marvel Studios non hanno ancora confermato il coinvolgimento di Charlie Cox nella serie. Sebbene molti si aspettino l’Uomo senza paura, lo studio ha confermato che solo D’Onofrio apparirà nella serie.

Considerate le precedenti notizie secondo cui il Matt Murdock di Cox sarà alla ricerca di un vecchio amico come parte del suo arco narrativo Echo, è logico che quell’amico sia un certo Frank Castle. Sebbene sia quasi certo che si farà riferimento a lui. È anche possibile che il personaggio appaia nella serie, dato che lo show deve ancora essere sottoposto a riprese e riprese aggiuntive. Anche se dovesse saltare le riprese, Daredevil: Born Again ha iniziato le riprese questa settimana,l. Ed è sempre possibile che le troupe della serie stiano girando delle riprese con Bernthal da utilizzare in Echo.

In ogni caso, è sempre più probabile che i fan possano vedere il ritorno sullo schermo di Bernthal quest’anno, se Echo dovesse rispettare la finestra di uscita del 2023.

L’uscita di Echo è prevista per quest’anno, mentre Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024.

CORRELATI