Xbox Games Showcase: Annunciata la data dell’evento

Xbox ha annunciato oggi quando si svolgerà il suo Xbox Games Showcase estivo del 2023. Ogni anno da oltre un decennioXbox organizza un grande evento estivo per mostrare i giochi in arrivo sulle proprie console e PC.
Con i mesi estivi che iniziano ad avvicinarsi, oggi abbiamo appreso quando potremmo vedere ciò Xbox ha in programma di rilasciare nel 2023 e oltre

Tramite i propri canali social, è stato confermato che il prossimo Xbox Games Showcase si svolgerà l’11 giugno
Xbox non ha fornito un orario specifico per quando l’evento si svolgerà, né annunciato quali giochi potrebbero apparire durante l’evento. Con l’avvicinarsi di giugno, tuttavia, questi dettagli inizieranno sicuramente ad arrivare.
L’unica cosa certa è che, come confermato da Xbox stessa, l’evento precederà lo Starfield Direct, annunciato anch’esso quest’oggi insieme alla data d’uscita del titolo.

Con ogni probabilità, questo Xbox Games Showcase dovrebbe finalmente darci nuovi aggiornamenti su molti progetti che Xbox ha precedentemente confermato essere in lavorazione. Titoli come FableAvowedState of Decay 3Everwild e Hellblade 2 sono tutti noti per essere in lavorazione, ma non abbiamo ancora visto gran parte di essi. 

E voi cosa vi aspettate da questo evento? C’è un gioco in particolare che vorreste vedere annunciato? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

CORRELATI