Cocaine Bear ispira la parodia Cocaine Shark con un nuovo trailer

Prima c’è stato Cocaine Bear, poi l’Alligatore della metanfetamina. Ora, Cocaine Shark è pronto a perseguitare i corsi d’acqua. Lunedì la Wild Eye Releasing ha pubblicato il primo teaser trailer del suo ultimo film, una parodia a basso costo del film di Elizabeth Banks. Invece di un orso, però, Cocaine Shark è un grande squalo bianco divoratore di uomini che consuma accidentalmente cocaina e provoca un sacco di guai agli ignari diportisti.

Il film utilizza l’animazione in stop-motion al posto degli effetti visivi tradizionali per contenere i costi, conferendo alla produzione un’atmosfera simile ai film horror di serie B di un tempo. Per quel che vale, il film è stato realizzato dagli stessi autori di The VelociPastor. Guardate il teaser qui sotto.

Che fine ha fatto il vero Orso della cocaina?

Mentre Lo squalo della cocaina è basato su un altro film, L’orso della cocaina si basa su un evento reale in cui un orso nero è stato trovato morto accanto a 40 contenitori di cocaina che erano stati gettati nei boschi del Tennessee.

Ho provato molta compassione per l’orso”, ha detto Banks a EW a proposito dell’orso di cocaina. “Come se questo orso, che nella vita reale è morto dopo aver ingerito tutta questa coca, fosse una sorta di danno collaterale in questa guerra alla droga. E ho pensato: ‘Beh, allora questo film può essere una storia di vendetta per l’orso’. E questo mi ha dato un punto di vista e uno scopo per realizzarlo. C’è un vero e proprio messaggio qui: ‘Non dobbiamo scherzare con la natura, la natura vincerà'”.

Diretto dalla Banks (Charlie’s Angels, Pitch Perfect 2) da una sceneggiatura di Jimmy Warden (The Babysitter: Killer Queen), Cocaine Bear è prodotto dai vincitori dell’Oscar Phil Lord e Chris Miller (Spider-Man: Into The Spider-Verse, The Mitchells vs. The Machines) e da Aditya Sood (The Martian) per Lord Miller, da Elizabeth Banks e Max Handelman (Pitch Perfect franchise) per Brownstone Productions e da Brian Duffield (Spontaneous). Robin Fisichella (Ma) figura come produttore esecutivo.

Cocaine Bear è ora nelle sale, mentre Cocaine Shark non ha ancora una data di uscita.

FONTECB

CORRELATI