Diablo 4: quando possiamo giocare alla Beta?

Diablo 4 ha finalmente una data di pubblicazione, ovvero il prossimo 6 giugno. Come per i precedenti titoli pubblicati da Blizzard, tuttavia, possiamo giocare anticipatamente con due sessioni di Beta di cui uno aperto a tutti. Vediamo quando possiamo giocarci!

Blizzard Entertainment ha fissato due fine settimana per l’accesso anticipato a Diablo 4. La prima finestra è prevista dal 17 al 19 marzo sotto forma di Closed Beta. L’accesso a questa sessione è garantito solo a tutti i giocatori che hanno pre-acquistato il titolo e tramite estrazione da chi si è registrato entro il 18 novembre; in questo secondo caso si riceverà un codice riscattabile dal sito, direttamente da qui.

La seconda sessione sarà Open Beta e quindi accessibile a tutti, la settimana dopo, ovvero dal 24 al 26 marzo. In questo caso potremo scaricare i file necessari circa una settimana prima dall’inizio dell’evento.

Diablo 4

Diablo 4 e le Beta saranno accessibili da PC tramite Battle.Net, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X | S. Durante questo primo periodo di accesso anticipato potremo giocare tre classi che si estenderanno a tutte e cinque per la open. Il personaggio che creeremo, purtroppo, non sarà poi trasferito al gioco completo mentre possiamo raggiungere il livello 25 ed ottenere ricompense speciali.

Sei già il fortunato possessore di una copia di Diablo 4? Parteciperai alle due beta? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI