Gli Anelli del Potere 2: le riprese si spostano in Spagna!

Le riprese della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere sono in pieno svolgimento in Spagna, a Tenerife nelle isole Canarie.

Sui social sono approdate tantissime foto e video che mostrano parte del cast e la crew impegnati in riprese in esterni presso il parco nazionale Teide. Tra i membri del cast presenti, sembra sia stato avvistato anche Daniel Weyman, interprete dello Straniero.

Ecco cosa ha detto un utente Reddit che si trova in questi giorni a Tenerife:

Mi trovato nel parco nazionale a Tenerife, e ho notato un gran numero di camion e di persone di una produzione cinematografica. Poi ho visto un gruppetto di persone vicino a una tenda, e due persone al centro, uno dei quali era vestito con delle reti da pesca e aveva i capelli lunghi e grigi. Ho pensato subito allo Straniero.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Gli Anelli del Potere porta per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della favolosa Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi dei libri di J.R.R. Tolkien Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli e riporterà gli spettatori in un’epoca in cui sono stati forgiati grandi poteri, regni sono saliti alla gloria e sono caduti in rovina, improbabili eroi sono stati messi alla prova, la speranza è appesa a fili sottilissimi e il più grande cattivo che sia mai uscito dalla penna di Tolkien ha minacciato di coprire tutto il mondo di tenebre.

Iniziata in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, al regno insulare mozzafiato di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e questi personaggi si ritaglieranno un’eredità che vivrà anche dopo la loro scomparsa.

Restate sintonizzati per i dettagli sullo sviluppo della Stagione 2 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI