back to top

Marvel’s What If…? La seconda stagione avrebbe subito un forte ritardo

La seconda stagione della serie del Marvel Cinematic Universe What If…? ha subito un forte ritardo, se si considera una nuova notizia.

La notizia arriva dall’affermato scooper KC Walsh. La seconda stagione di What If…? non debutterà su Disney+ prima del primo trimestre del 2024, mentre la terza stagione è prevista per il 2025. Ciò è in contrasto con l’attuale data di uscita ufficiale della seconda stagione della serie animata, prevista per l’inizio del 2023. Vale la pena notare che né i Marvel StudiosDisney+ hanno commentato pubblicamente la notizia, che quindi per ora va presa con le molle.

I fan del MCU saranno senza dubbio delusi nel caso in cui What If…? la première della seconda stagione venisse posticipata, anche perché il regista Bryan Andrews continua a parlare della sua portata. Andrews ha parlato dei concetti “folli” che appariranno nella prossima serie di episodi di What If…? nell’agosto del 2022, sottolineando che alcune di queste idee erano state originariamente sviluppate per la stagione 1. Ha inoltre confermato che What If…? Ha inoltre confermato che nella stagione 2 di torneranno diversi eroi e cattivi del MCU della prima stagione, oltre a una serie di nuovi personaggi.

La star di Thor 3 parteciperà a What If…? Stagione 2


Una delle novità di What If…? è la cattiva Hela di Thor: Ragnarok, che è stata ufficialmente ingaggiata per la seconda stagione dello show Disney+. L’attrice australiana premio Oscar Cate Blanchett interpreterà ancora una volta Hela e, secondo Andrews, ha già registrato le sue battute. Andrews ha ricordato l’esperienza di lavoro con la Blanchett durante un panel del LightBox Expo del 2022, esprimendo stupore per la possibilità di lavorare con un’interprete del suo calibro. Il regista ha anche parlato della caratterizzazione di Hela in What If…? Stagione 2, lasciando intendere che i fan potranno assistere a un’interpretazione unica della Dea della Morte.

Gli appassionati del MCU non devono preoccuparsi che What If…? Stagione 2, con la sua epica portata e l’ampliamento del roster, metta in secondo piano il narratore della serie, l’Osservatore. Il produttore esecutivo Brad Winderbaum ha precedentemente promesso ai fan che l’arco caratteriale del monitor cosmico continuerà nella seconda e terza stagione di What If…?. “L’Osservatore osserva, come osserviamo tutti noi”, ha detto Winderbaum, “e ama questi personaggi come li amiamo noi. Quindi possiamo scavare un po’ più a fondo in ciò che lo fa muovere nella seconda stagione, e poi nella terza stagione, conosceremo molto di più la sua umanità”.

CORRELATI