Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore: Nuovo trailer e dettagli

Finalmente LEVEL-5 ha svelato nuovi dettagli e un trailer per Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore.
Questo filmato è stato mostrato durante il LEVEL-5 Vision 2023, un evento in cui la casa di sviluppo nipponica ha mostrato molti dei propri progetti in cantiere. Il nuovo gioco del Professor Layton era sicuramente uno dei giochi più attesi e le nuove informazioni annunciate non ci hanno di certo deluso!

Innanzitutto sappiamo che il titolo è ambientato un’anno dopo il finale di Professo Layton e il Futuro Perduto.
La storia si svolge a Steam Bison, una grande metropoli situata in America. In quel luogo, la potenza dei motori a vapore altamente avanzati ha inaugurato un nuovo mondo, superando di gran lunga lo sviluppo tecnologico di Londra.

A causa di un misterioso incidente a Steam Bison, Luke contatta il professor Layton chiedendo il suo aiuto per questa nuova avventura.
Di seguito il trailer del Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore mostrato al LEVEL-5 Vision 2023:

In questo capitolo gli enigmi saranno anche parte integrante dell’esplorazione di gioco. Infatti più enigmi riusciremo a risolvere e più aree di Steam Bison potremmo esplorare!
LEVEL-5 ha anche confermato che per Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore torneranno i due doppiatori storici della serie Yo Oizumi per Layton e Mio Imada per Luke.
Oltre a ciò, sappiamo anche ufficialmente che il titolo verrà interamente localizzato in italiano!

Purtroppo non abbiamo ancora una data d’uscita, sebbene il presidente e CEO di LEVEL-5 Akihiro Hino ha affermato che tutti i titoli mostrati a LEVEL-5 Vision 2023 usciranno nel 2023 o 2024.
Dal momento che Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore è l’unico titolo senza un confermata la finestra di rilascio del 2023, probabilmente verrà uscirà nel 2024 in esclusiva su Nintendo Switch.

E voi che ne pensate? Siete contenti del ritorno del Professore? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

FONTEgematsu

CORRELATI