back to top

Scream: per Jenna Ortega, Mercoledì avrebbe ucciso Ghostface facilmente

Scream VI arriverà nelle sale il 10 marzo e l’ultimo capitolo del franchise horror vedrà la furia omicida di Ghostface spostarsi in una nuova location: New York City. Il nuovo film vedrà il ritorno di numerose star del franchise, tra cui Jenna Ortega, che di recente ha recitato anche nella serie Netflix preferita dai fan, Mercoledì. Essendo Mercoledì Addams un personaggio piuttosto formidabile, Chris Killian di ComicBook.com ha recentemente avuto la possibilità di chiedere alla Ortega come pensa che Mercoledì se la caverebbe contro Ghostface e, beh, ha avuto una risposta piuttosto diretta. Ghostface non ha alcuna possibilità.

“Sento che lei lo batterebbe per prima”, ha detto Ortega.

La co-protagonista di Ortega, Melissa Barrera, ha convenuto che Wednesday avrebbe probabilmente la meglio su Ghostface. Alla coppia è stato anche chiesto se si fossero fatti dei tatuaggi uguali, e i due hanno rivelato di non averlo ancora fatto, ma di averne discusso.

“No, ne abbiamo parlato tanto”. Ha detto la Ortega prima che Barrera le desse la colpa. “Stavamo letteralmente per farlo, sai perché non l’abbiamo fatto? Perché tu non volevi”.

Di cosa parla Scream VI?

Ecco la sinossi del film in uscita: “Dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo. In Scream VI, Melissa Barrera (‘Sam Carpenter’), Jasmin Savoy Brown (‘Mindy Meeks-Martin’), Mason Gooding (‘Chad Meeks-Martin’), Jenna Ortega (‘Tara Carpenter’), Hayden Panettiere (‘Kirby Reed’), e Courteney Cox (‘Gale Weathers’) tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving. “

Scream VI ha un salto temporale?

Barrera ha recentemente parlato al podcast 20 Questions On Deadline (via ScreenRant) e ha rivelato quando si svolgerà il sesto film.

“No, non è affatto [un grande salto temporale]. È quasi direttamente dopo l’ultimo film. In pratica, il tempo trascorso tra un film e l’altro è il tempo trascorso nel tempo di Scream”, ha spiegato Barrera. Il nuovo film lascia anche Woodsboro e si dirige a New York, che Barrera ha recentemente definito un’ambientazione “più mortificante”.

FONTECB

CORRELATI