back to top

The Flash Movie: Michael Shannon parla del ritorno del Generale Zod

Il Batman di Michael Keaton non è l’unico volto familiare che ritornerà nell’universo DC grazie a The Flash. La DC ha rilasciato il primo trailer di The Flash durante il Super Bowl, rivelando alcuni dettagli del viaggio nel tempo del velocista Barry Allen (Ezra Miller) per salvare i suoi sfortunati genitori (Maribel Verdú e Ron Livingston). Ma quando Barry si imbatte nel suo io più giovane (interpretato sempre da Miller) nel passato, si rende conto di aver inavvertitamente creato un mondo senza metaumani, lasciando questo universo alternativo vulnerabile a un’invasione da parte dei kryptoniani guidati dal Generale Zod (Michael Shannon).

Ecco cosa ha detto a Looper:

“Ero un po’ confuso. Mi sono detto: ‘Se la memoria non mi inganna, credo di essere morto in Man of Steel’. Sono sicuri di aver preso la persona giusta?’ Ma poi mi hanno spiegato il fenomeno del multiverso, e mi sono accordo… di essere un po’ indietro con i tempi.”

Ha poi aggiunto:

“Non sono un grande lettore di fumetti. Non che abbia qualcosa contro di loro. Se devo guardare un film, è probabile che non sia uno di quelli, ma di sicuro mi piace farli. Mi è piaciuto molto fare Man of Steel, e mi è piaciuto lavorare con il regista Zack Snyder, e ho pensato che fosse in realtà, in un certo senso, un film abbastanza importante.

Ha continuato dicendo:

“È stato bello rivisitare il personaggio. Non sono stato lì per molto tempo. Sono entrato e uscito in un paio di settimane, quindi è stato un bel modo di passare un po’ della mia estate in Inghilterra. Andy Muschietti, il regista di The Flash, è un ragazzo adorabile e un grande artista, e mi sono divertito molto.”

QUI PER RIVEDERE IL NUOVO TRAILER DI THE FLASH

LEGGI ANCHE:

“The Flash”, che sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures ed uscirà nelle sale italiane il 14 giugno 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI