Apple TV+ Rinnova la sua migliore serie dopo Ted Lasso per nuovi episodi

spot_imgspot_img

Ted Lasso sta per concludersi con la sua terza stagione, ma Apple TV+ ha già una nuova serie comica di successo che sta facendo scalpore tra i fan. Shrinking, che condivide due creatori/produttori esecutivi con Ted Lasso, vede la leggenda del grande schermo Harrison Ford affiancare Jason Segel in uno dei suoi primi ruoli televisivi. La commedia è diventata rapidamente un grande successo per Apple TV, tanto che il servizio di streaming ha ordinato una seconda stagione mentre la prima è ancora in onda.

Giovedì Apple TV+ ha annunciato che Shrinking tornerà per una seconda stagione, anche se non è stata indicata una data di ritorno. La serie segue un terapista di nome Jimmy (Segel), che lascia che il suo dolore prenda il sopravvento e inizia a condividere troppo con i suoi clienti. Ford interpreta un terapeuta anziano di nome Paul, che soffre del morbo di Parkinson e deve affrontare i nuovi problemi di Jimmy.

Segel ha creato Shrinking insieme a Bill Lawrence e Brett Goldstein, due delle forze creative di Ted Lasso. I fan della TV hanno imparato a conoscere Goldstein ancora di più per il suo lavoro davanti alle telecamere di Ted Lasso, in quanto ha vinto diversi premi Emmy per la sua interpretazione dell’amato calciatore e brontolone di sempre Roy Kent.

“Abbiamo amato il mondo coinvolgente, commovente ed esilarante di Shrinking fin dall’inizio, ed è stato meraviglioso vedere come il pubblico di tutto il mondo continui a legarsi a questi personaggi dal cuore grande”, ha dichiarato Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+, in un comunicato. “Non vediamo l’ora che gli spettatori sperimentino ciò che il cast e il team creativo hanno in serbo per la seconda stagione”.

Oltre a Segel e Ford, Shrinking è interpretato da Jessica Williams, Christa Miller, Lukita Maxwell, Michael Urie e Luke Tennie. Lawrence, Segel e Goldstein sono produttori esecutivi insieme a James Ponsoldt, Randall Winston, Jeff Ingold e Liza Katzer.

Nuovi episodi di Shrinking su Apple TV+

Shrinking tornerà prima o poi per una seconda stagione, ma ci sono ancora altri episodi della prima stagione dello show che verranno rilasciati sullo streamer.

Venerdì verrà rilasciato l’ottavo episodio dello show, “Boop”, su Apple TV+. Anche i due venerdì successivi vedranno il debutto di nuovi episodi, che concluderanno la prima stagione di 10 episodi.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI

×