Exoprimal: rilasciati nuovi dettagli al Capcom Spotlight

spot_imgspot_img

Durante il Capcom Spotlight che si è tenuto qualche ora fa, sono stati svelati gameplay e trailer di diversi titolo. Durante questo evento anche Exoprimal è stato sotto i riflettori. Oltre ad una data di uscita ufficiale, abbiamo anche i dettagli sui preordini e alcune delle minacce che possiamo trovare all’interno del titolo.

Le previsioni sui dinosauri odierne hanno rivelato che Exoprimal arriverà il 14 luglio 2023 su Xbox Series X | S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Il gioco d’azione online a squadre sarà disponibile dal day one su Xbox Game Pass per console, PC e Cloud. Capcom Spotlight ha anche introdotto nuove Exosuit, dinosauri e l’imminente Open Beta Test.

L’Open Beta Test (OBT) di Exoprimal si svolgerà la prossima settimana. I wargame si svolgeranno da venerdì 17 marzo alle 01:00 del mattino fino a lunedì 20 marzo alle 00:00 del mattino su tutte le piattaforme. L’OBT presenterà il matchmaking multipiattaforma, consentendo alle squadre Exofighter di competere contro unità rivali su altri sistemi. I giocatori avranno anche l’opportunità di provare tutte le 10 Exosuit, incluse le due svelati oggi. Come bonus speciale, tutti i partecipanti all’OBT si qualificheranno per ricevere un ciondolo Medaglia Aibius da equipaggiare nelle loro tute protettive nel gioco completo.

Exoprimal

Krieger e Nimbus sono le ultime Exosuit a unirsi all’azione. Ogni modello ha poteri unici per assistere i propri alleati sul campo di battaglia. Krieger ha un pesante arsenale progettato per fermare i nemici. Questa massiccia tuta di protezione Tank-type brandisce artiglieria pesante per proteggere la squadra con una formidabile potenza di fuoco soppressiva. Nimbus è una Exosuit Support-type altamente mobile. Questo pistolero in grado di pattinare può precipitarsi in combattimento con le pistole in fiamme o attraversare sciami di dinosauri per curare i compagni di squadra feriti.

Nemici

Il Capcom Spotlight ha anche svelato nuove minacce preistoriche che gli Exofighters devono affrontare mentre cercano un modo per sfuggire agli esperimenti di curvatura del tempo del sinistro A.I. Leviatano. Lo Stegosauro corazzato è tornato dal passato con la strana nuova capacità di disarmare le Exosuit con i suoi ruggiti. Inoltre, fai attenzione al Sinornithosaurus! Queste bestie alate possono essere piccole, ma si muovono in branchi e si aggrappano alle Exosuit per trattenerle. Inoltre, ci sono altre due varianti mutanti che si uniscono alla mischia: lo Stealth Neosaur e il Cryo Neosaur, che usano l’invisibilità e gli attacchi di ghiaccio per causare caos e uno stato di shock negli Exofighter.

Bonus Preorder

I preordini per Exoprimal iniziano oggi e includono tre skin Exosuit come bonus speciale. Oltre alla Standard Edition è disponibile una “Deluxe Edition” digitale, che include l'”Head Start Kit” più il “Survival Pass Season 1: Premium Tier” come bonus a tempo limitato. L’Head Start Kit contiene altre tre skin Exosuit e ticket di sblocco anticipato per Nimbus, Vigilant e Murasame. Queste Exosuit possono anche essere sbloccate giocando la Standard Edition. Il Survival Pass premia i giocatori per i loro progressi nel gioco e ha livelli sia gratuiti che premium. Il livello Premium della Season 1 offre ulteriori 19 skin Exosuit, 10 skin armi, 4 emote, 3 decalcomanie e altro ancora.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Resident Evil 4 Remake – disponibile la Chainsaw Demo

Durante il recente showcase Capcom Spotlight, Capcom ha mostrato...

Resident Evil 4: Capcom lavora ad una modifica richiesta dai fan

Gli sviluppatori di Capcom che si occupano dell'imminente remake...

Resident Evil 4 Remake: Disponibile la patch pre-D1

Resident Evil 4 Remake ha già ricevuto un aggiornamento nonostante...

Resident Evil 4 Remake: pronti i download su Xbox

L'attesissimo Resident Evil 4 Remake, rifacimento dell'iconico gioco di...

Capcom: annunciato un nuovo e imminente Showcase

Capcom ha annunciato un nuovo evento vetrina in cui...

Street Fighter 6: nuovo trailer allo State of Play

Preparati al ritorno dei personaggi preferiti dai fan in...

Resident Evil Village: ora disponibile per PSVR2!

Disponibile per PlayStation VR2 l'esperienza in realtà virtuale di...

Resident Evil 4: nuovo video gameplay mostra Ashley in azione

Il remake di Resident Evil 4 arriverà tra meno...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Resident Evil 4 Remake: svelato un nuovo personaggio

Quando il mese prossimo uscirà il remake di Resident...

Monster Hunter Rise: Sunbreak – in arrivo un nuovo aggiornamento

Per chi ha seguito l'evento digitale che si è...

Monster Hunter Rise: Recensione – il futuro del porting

Monster Hunter Rise è un caso particolarmente curioso quando...

Monster Hunter Rise: sbarca su Xbox e PlayStation

Dopo diverso tempo dalla sua uscita, oggi Monster Hunter...
spot_img