back to top

Resident Evil 4 Remake – disponibile la Chainsaw Demo

Durante il recente showcase Capcom Spotlight, Capcom ha mostrato una demo dell’imminente remake di Resident Evil 4. La Chainsaw demo è attualmente disponibile per il download su tutte le piattaforme PlayStation, Xbox e PC.

A differenza delle precedenti demo di Resident Evil, la Chainsaw demo non ha limiti di tempo e i giocatori possono esplorare liberamente tutto ciò che ha da offrire. Questa prova per il remake di Resident Evil 4 introduce i giocatori nelle sezioni iniziali del gioco. L’agente Leon S. Kennedy arriva in un’inquietante regione della Spagna dove crede che la figlia del presidente, Ashley Graham, sia tenuta prigioniera. La demo permette ai giocatori di esplorare lo scenario iniziale della casa e l’intero villaggio all’inizio del gioco. Come suggerisce il titolo della demo, Leon dovrà affrontare anche un minaccioso individuo armato di motosega.

Vi ricordiamo che potete già scaricare la demo su PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC. Non è chiaro se i progressi fatti nella demo saranno trasferiti al gioco completo, ma vale sicuramente la pena giocarci. Il remake di Resident Evil 4 rimane una delle uscite più attese dell’anno.

Oltre alle notizie sulla demo, Capcom ha anche rivelato un nuovo video di presentazione del suo prossimo film d’animazione in computer grafica, Resident Evil: Death Island. Il film è ambientato tra gli eventi di Resident Evil 6 e Resident Evil 7 e seguirà ancora una volta i protagonisti Leon S. Kennedy e Chris Redfield. Anche Jill Valentine si unirà alla squadra e sembra che questa sia la prima volta che Leon e Jill si incontreranno nell’intera serie.

Resident Evil 4 verrà lanciato il 24 marzo 2023 per PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC.

Cosa vi aspettate da questo remake? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI