Scream: Skeet Ulrich afferma che Neve Campbell “ama” Scream 6 nonostante abbia abbandonato la serie

Dopo essere stata per oltre 20 anni un punto fermo del franchise di Scream nel ruolo di Sidney Prescott, Neve Campbell ha confermato l’anno scorso che non avrebbe partecipato a Scream VI, ritenendo di non essere stata equamente ricompensata per il suo contributo al sequel.

AVVERTENZA: di seguito leggeri spoiler per Scream VI

Sarebbe comprensibile che la Campbell evitasse di partecipare all’ultimo film, ma almeno una delle sue star ha dichiarato che la Campbell ha “amato” il film, anche se non vi ha preso parte. Con il nuovo film destinato ad avere uno dei migliori weekend di apertura dell’intero franchise, non possiamo escludere un ritorno di Sidney per il prossimo capitolo. Scream VI è ora nelle sale.

Come in Scream dell’anno scorso, Skeet Ulrich fa brevi apparizioni nei panni del ricordo di Billy Loomis che comunica con la figlia Sam Carpenter (Melissa Barrera).

“Siamo stati insieme durante il fine settimana a una convention”, ha detto Ulrich a PEOPLE. “Lei lo adora; ama quello che abbiamo fatto. C’erano solo cose di lavoro, come donna d’affari, che sono importanti per lei, e tutti noi la sosteniamo”.

Oltre al ritorno di Ulrich, Scream VI ha visto anche il ritorno di Hayden Panettiere nel ruolo di Kirby Reed da Scream 4, insieme a Courteney Cox che ha interpretato Gale Weathers. Tra la partenza di Campbell e la morte del Dewey Riley di David Arquette nell’ultimo film, la Cox è l’unica interprete a far parte di tutti e sei i film, oltre a Roger L. Jackson, la voce di Ghostface.

“È la ragazza definitiva, senza dubbio”, ha continuato Ulrich. “Ma sì, penso che le manchi, tutto e tutti. È una cosa nuova per me, ho fatto lo Scream originale e poi un grande salto, non abbiamo avuto questo tipo di cose ovviamente a causa della pandemia per il quinto Scream dell’anno scorso, quindi questo è come anni e anni di crescita. Quindi penso che le manchi ancora molto. Per me è una cosa nuova ed eccitante”.

Per quanto riguarda la posizione di Sidney durante Scream VI, Gale Weathers ha dichiarato che Sidney si è trasferita in una zona tranquilla del paese con la sua famiglia e che non voleva essere coinvolta in quest’ultimo mistero, poiché si meritava il suo “lieto fine”.

CORRELATI