Star Wars rivela dettagli su From a Certain Point of View: Return of the Jedi Details

L’eredità dell’universo di Star Wars è sempre in corso, con storie nuove e familiari che si intrecciano nel suo arazzo. Il 2023 sarà l’anno di un’importante pietra miliare, con il 40° anniversario di Star Wars: Il ritorno dello Jedi. Per festeggiare, Star Wars continua una delle sue nuove tendenze di franchising pubblicando From a Certain Point of View: Return of the Jedi Details. La raccolta antologica, che segue i volumi su Una nuova speranza e L’impero colpisce ancora, offre ai fan quaranta storie ambientate durante gli eventi de Il ritorno dello Jedi, ma attraverso vari personaggi di supporto.

Secondo il sito ufficiale di Star Wars, queste nuove storie includeranno Olivie Blake che ci darà uno sguardo agghiacciante nella mente dell’Imperatore Palpatine, Saladin Ahmed che racconterà la tragica storia del guardiano dei rancor, Charlie Jane Anders che esplorerà la vita e i tempi del Sarlacc, Fran Wilde che svela la missione segreta di Mon Mothma per salvare l’Alleanza Ribelle, Mary Kenney che racconta la ricerca di Wicket l’Ewok di un giorno tranquillo sulla luna boscosa di Endor e Anakin Skywalker che diventa un tutt’uno con la Forza in un racconto avvincente di Mike Chen. Altre storie saranno di Tom Angleberger, Kristin Baver, Akemi Dawn Bowman, Emma Mieko Candon, Olivia Chadha, Gloria Chao, Adam Christopher, Paul Crilley, Amal El-Mohtar, M. K. England, Jason Fry, Adam Lance Garcia, Lamar Giles, Max Gladstone, Thea Guanzon, Ali Hazelwood, Patricia A. Jackson, Alex Jennings, Jarrett Krosoczka, Sarah Kuhn, Danny Lore, Sarah Glenn Marsh, Kwame Mbalia, Marieke Nijkamp, Danielle Paige, Laura Pohl, K. Arsenault Rivera, Dana Schwartz, Tara Sim, Phil Szostak, Suzanne Walker, Hannah Whitten, Sean Williams e Alyssa Wong.

Qual è il prossimo film di Star Wars?

All’inizio di questa settimana, un articolo di Variety ha rivelato che due potenziali film di Star Wars, da tempo in fase di sviluppo, non sono più in lavorazione presso la Lucasfilm: Star Wars: Rogue Squadron di Patty Jenkins e un film senza titolo prodotto dal capo dei Marvel Studios Kevin Feige. Secondo il rapporto, nessuno dei due progetti è attualmente in fase di sviluppo presso lo studio. Altri film di Star Wars sono ancora in lavorazione, tra cui uno diretto e co-scritto da Taika Waititi di Thor: Love and Thunder e uno diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy di Ms. Marvel e scritto da Damon Lindelof di Watchmen e Justin Britt-Gibson di Counterpart. Secondo quanto riportato il mese scorso, i piani dello studio potrebbero essere svelati alla convention Star Wars Celebration Europe di aprile.

Cosa ne pensate dei nuovi dettagli su From a Certain Point of View: Return of the Jedi Details? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI