Suicide Squad: Kill the Justice League – Rocksteady rimanda il gioco

IL GIOCO USCIRÀ PIÙ AVANTI NEL CORSO DELL'ANNO, SECONDO QUANTO AFFERMATO.

Warner Bros. avrebbe rinviato Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady alla seconda metà del 2023, in seguito alle reazioni negative a un recente gameplay showcase.

Secondo le fonti di Bloomberg, la Warner ha deciso di spostare il titolo dalla data di uscita precedentemente annunciata di maggio alla fine dell’anno.

Suicide Squad: Kill the Justice League Rocksteady

Suicide Squad: Kill The Justice League è il prossimo gioco del creatore della serie Batman: Arkham, presentato come uno “sparatutto d’azione e avventura di genere” ambientato in una metropoli a mondo aperto.

L’uscita del gioco era prevista per l’anno scorso, ma alla fine è stata posticipata a maggio 2023.

Suicide Squad: Kill the Justice League è stato presentato il mese scorso durante un live stream di PlayStation, ma ha ricevuto alcune critiche da parte dei fan a causa dei suoi elementi di servizio live, come il requisito di giocare online anche in modalità single-player.

Mentre molti giochi moderni includono un DRM che richiede un controllo online una tantum per prevenire la pirateria, un requisito online persistente rimane relativamente raro per i giochi moderni con modalità per giocatore singolo, anche nei titoli che sono principalmente incentrati sulla co-op ma che hanno elementi per giocatore singolo.

La presentazione ha anche confermato che il gioco conterrà un pass di battaglia, che secondo Rocksteady conterrà solo oggetti cosmetici. È stato inoltre annunciato il supporto post-gioco, che comprende nuovi personaggi e missioni.

Un rappresentante della Warner non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di Bloomberg.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI