Superman: ecco il trailer della collezione di 5 film in 4K

Warner Bros. Home Entertainment ha pubblicato il trailer in 4K della Superman: 1978-1987 5-Film Collection, la prima volta che tutti e quattro i film con Christopher Reeve nei panni dell’Uomo d’Acciaio della DC sono disponibili in una collezione rimasterizzata in 4K. (In precedenza, l’unico film di Superman rimasterizzato in Ultra Alta Definizione era l’originale del 1978 del regista Richard Donner). Il cofanetto uscirà nell’ambito delle celebrazioni per il centenario della Warner Bros. Studio e raccoglie Superman: The Movie, Superman II, Superman II: The Richard Donner Cut, Superman III e Superman IV: The Quest for Peace.

La Superman 1978-1987 5-Film Collection contiene cinque film su 10 dischi, Blu-ray UHD con i lungometraggi in 4K con HDR e Blu-ray con i lungometraggi e gli extra in HD, oltre alle versioni digitali di ciascun film. Il set è disponibile anche in una collezione steelbook in esclusiva su Amazon, completa di fumetto Superman ’78 #1, libro fotografico, scheda lenticolare e certificato di autenticità.

Guardate il trailer in 4K qui sotto. Superman 1978-1987 5-Film Collection sarà disponibile in Ultra HD Blu-ray Disc e in digitale il 18 aprile.

CORRELATI