back to top

The Flash: la sinossi di “Wildest Dreams” anticipa il ritorno di Dreamer

The CW ha diffuso la sinossi di “Wildest Dreams”, il settimo episodio della nona e ultima stagione di The Flash.

L’episodio presenta l’ultimo personaggio dell’Arrowverse che farà la sua apparizione in questo canto del cigno: Nia Nal/Dreamer (Nicole Maines), guest star di Supergirl. Secondo la sinossi, Dreamer entrerà nell’ovile dello show per ottenere l’aiuto di Iris West-Allen (Candice Patton), inviando entrambe in missione attraverso i loro sogni. La sinossi è riportata di seguito.

“SOLO NEI NOSTRI SOGNI – NICOLE MAINES GUEST STARS – Iris (Candice Patton) riceve la visita di Nia Nal (guest star Nicole Maines), che ha bisogno dell’aiuto di Iris. Quando Iris e Nia cadono in un sogno febbrile ed esplorano diverse possibilità per le loro vite, Barry (Grant Gustin), Chester (Brandon McKnight), Allegra (Kayla Compton) e Cecile (Danielle Nicolet) cercano disperatamente di aiutarle. Nel frattempo, Mark (Jon Cor) intrattiene Khione (Danielle Panabaker), ma i due hanno idee diverse su cosa sia divertente, lasciando che Khione senta che Mark sta cercando di renderla qualcosa che non è. Jesse Warn ha diretto l’episodio scritto da Kristen Kim e Jeff Hersh Carson”.

Chi tornerà nella stagione finale di The Flash?


La stagione finale di The Flash vedrà anche il ritorno di Stephen Amell nel ruolo di Oliver Queen / Freccia Verde, David Ramsey nel ruolo di John Diggle / Spartan, John Wesley Shipp nel ruolo di Jay Garrick, Teddy Sears nel ruolo di Hunter Zolomon / Zoom, Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West / Kid Flash, Sendhil Ramamurthy nel ruolo di Bloodwork, Javicia Leslie nel ruolo di Ryan Wilder / Batwoman e Nicole Maines nel ruolo di Nia Nal / Dreamer.

“Questa settimana abbiamo annunciato che la nona stagione di The Flash sarà l’ultima, il che è agrodolce”, ha detto Gustin in un video dopo l’annuncio della stagione finale. “Sono stati quasi dieci anni incredibili in cui abbiamo interpretato questo personaggio e fatto parte di questo show con un cast e una troupe incredibili, e con tanto amore da parte di voi ragazzi – dai fan, dalle persone che amano lo show. È l’unica ragione per cui siamo riusciti a farlo così a lungo. Sono davvero entusiasta di farlo per l’ultima volta, di finire alle nostre condizioni e di godermi ogni minuto il più possibile. Volevo ringraziarvi dal profondo del cuore per aver sostenuto lo show e averci permesso di andare avanti così a lungo, e non potrei essere più onorato di essere associato a questo personaggio probabilmente per il resto della mia vita e della mia carriera”.

CORRELATI