The Legend of Nayuta: Boundless Trails – rilasciato un nuovo trailer

Un nuovo trailer di The Legend of Nayuta: Boundless Trails è stato condiviso oggi, introducendo i personaggi principali e le meccaniche RPG d’azione del gioco e confermando la finestra di uscita occidentale su PC e console.

Il nuovo trailer, che può essere visto qui sotto, introduce i personaggi principali Nayuta e Noi e fornisce uno sguardo alle meccaniche RPG d’azione che differiscono molto da quelle a cui sono abituati i fan della serie Legend of Heroes. Il trailer conferma inoltre che il gioco sarà lanciato nell’autunno del 2023 su PC e console.

Nayuta ha sempre sognato di esplorare oltre l’orizzonte della sua isola natale. Dopo un incontro fatidico con una creatura simile a una fata di nome Noi, lui e la sua amica Cygna si ritrovano trasportati in un’avventura attraverso diversi mondi per fermare un complotto malvagio.

I giocatori potranno gettarsi nella mischia con un gameplay action in tempo reale ed enigmi ambientali che cambieranno a seconda delle stagioni. Potranno inoltre utilizzare magie, anche queste basate sulle stagioni, e potenti armi per abbattere i nemici, oltre che sbloccare nuove tecniche in base alle proprie prestazioni.

The Legend of Nayuta: Boundless Trails arriverà su Nintendo SwitchPS4 e PC nell’autunno 2023!

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI