back to top

Daredevil: Born Again affida a Michael Cuesta di Dexter la regia del primo episodio

Dopo anni di attese e speranze da parte dei fan, Daredevil sta per ottenere ancora una volta una serie televisiva tutta sua, con Daredevil: Born Again è in arrivo su Disney+. Con l’inizio della produzione della serie previsto per la fine di questo mese, c’è molta attesa per ciò che la serie ha in serbo – e abbiamo appena ricevuto un altro importante aggiornamento per quanto riguarda la troupe della serie. Venerdì scorso, un articolo di The Hollywood Reporter ha rivelato che sarà Michael Cuesta a dirigere il primo episodio di Daredevil: Born Again. Cuesta è noto per aver diretto i pilot di serie come Dexter, Homeland, Blue Bloods ed Elementary.

Secondo quanto riportato, Cuesta dirigerà solo il primo episodio, mentre altri registi saranno chiamati a dirigere gli altri diciassette episodi della serie.

Di cosa parla Daredevil: Born Again?

Daredevil: Born Again seguirà l’ultima battaglia tra Matt Murdock / Daredevil (Charlie Cox) e Wilson Fisk / Kingpin (Vincent D’Onofrio). Anche Jon Bernthal riprenderà il suo ruolo di Frank Castle / The Punisher. Tra i nuovi membri del cast della serie ci saranno Sandrine Holt, Michael Gandolfini e Margarita Levieva.

“Sono affascinato di scoprire perché hanno scelto di fare 18”, ha detto Cox a NME lo scorso dicembre. “Immagino che ci sarà un elemento che assomiglia a uno show procedurale della vecchia scuola. Non necessariamente un caso della settimana, ma qualcosa in cui ci addentriamo in profondità nell’avvocato Matt Murdock e vediamo com’è la sua vita. Se è fatto bene e si sporca davvero le mani con quel mondo… Penso che ci sia qualcosa di molto interessante in questo, passare molto tempo nella vita quotidiana di un supereroe e guadagnarsi davvero i momenti in cui si veste”.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento su Daredevil: Born Again? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI