Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, le reazioni lo definiscono “eccezionale” e un “colpo di fulmine”

Sono arrivate le prime reazioni a Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri e, anche se non è tutto perfetto, le reazioni sono generalmente molto positive. Un film di Dungeons & Dragons è in lavorazione da tempo, ma a causa di problemi legali, dell’inferno dello sviluppo e di molte altre cose, è stato necessario un tempo estremamente lungo per portarlo sul grande schermo. A peggiorare le cose, anche la pandemia ha rallentato notevolmente le cose, facendo slittare il film più volte tra il 2021 e il 2023. Tuttavia, dopo un lungo percorso, il film è finalmente arrivato e sembra che l’attesa sia valsa la pena. Sebbene alcuni abbiano messo in dubbio il tono del film dai trailer, c’era già un certo ottimismo a sostegno del film e sembra che stia dando i suoi frutti.

Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri è stato presentato in anteprima al South by Southwest 2023 questa sera e sembra che sia stato accolto piuttosto bene dal pubblico presente. Sebbene alcuni abbiano avuto da ridire sulla lunghezza, il ritmo e la trama generale del film, la maggior parte dei critici sembra essere d’accordo sul fatto che il film sia isterico e che bilanci bene il suo tono. Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri sembra anche sfruttare il suo cast stellare in modo forte, sottolineando un alto grado di chimica da parte di tutti i partecipanti. Al momento non ci sono ancora recensioni complete con punteggi, ma è probabile che ce ne saranno nei prossimi giorni e settimane.

È di buon auspicio, tuttavia, che la Paramount proietti il film con un certo anticipo rispetto all’uscita effettiva e dia l’opportunità di esprimere le proprie impressioni. Marzo è un mese piuttosto affollato per i film tra Creed 3, Scream VI, Shazam: Fury of the Gods, John Wick Chapter 4 e Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, quindi solo il tempo ci dirà come si comporterà al botteghino. Dunons & Dragons: Honor Among Thieves è molto amato e ha un cast piuttosto numeroso, quindi questo potrebbe essere sufficiente per attirare un pubblico sano al film.

FONTECB

CORRELATI