Gundam: The Witch From Mercury rilascia un nuovo trailer della seconda stagione

Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury non è come le precedenti storie del popolare franchise di mech. Introducendo gli spettatori dell’anime a Suletta Mercury, una giovane pilota di Gundam alle prese con una scuola superiore incentrata sulle battaglie tra mech, la prima stagione ha riscosso un grande successo tra i fan del più popolare anime di mech. Ora è arrivato un nuovo trailer per la seconda stagione dell’ultimo anime di Gundam, che inizierà il 9 aprile.

La serie Gundam ha guadagnato terreno nel mondo della cultura pop, con la serie Mobile Suit che ha pubblicato un recente videogioco con Gundam Evolution e le serie anime passate come Gundam Wing e G Gundam che rimangono le preferite dai fan. Con i Gundam Café in Giappone, i modelli di Gundam che hanno venduto più di cinquecento milioni di unità fino ad oggi e le statue a grandezza naturale che possono persino camminare con le proprie forze, il franchise dei mech non sembra destinato a scomparire presto. I produttori di quest’ultima serie hanno corso il rischio di cambiare il gioco, ma Gundam ha attirato alcuni nuovi fan seguendo l’arco unico di Suletta.

Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury Stagione 2 Trailer

Se volete saperne di più sulla serie 2022 che ci presenta la Strega di Mercurio di Gundam, vi abbiamo risposto. La serie è finora disponibile in streaming su Crunchyroll. Potete dare un’occhiata alla sinossi ufficiale della serie fornita dal servizio di streaming di anime qui: “Un’epoca in cui una moltitudine di corporazioni è entrata nello spazio e ha costruito un enorme sistema economico. Una ragazza solitaria proveniente dal remoto pianeta Mercurio si trasferisce alla Scuola di Tecnologia Asticassia, gestita dal Gruppo Beneritt che domina l’industria dei dispositivi mobili. Il suo nome è Suletta Mercury. Con una luce scarlatta che arde nel suo cuore puro, questa ragazza cammina passo dopo passo attraverso un nuovo mondo”.

Ci sono molti altri progetti Gundam attualmente in lavorazione. Gundam sta lavorando al seguito di Flash di Hathaway, il film che ha riportato i fan nell’universo originale di Gundam che ha dato il via a tutto. Sul fronte occidentale, Netflix ha promesso di dare vita alla serie con un prossimo film di Gundam in live-action, mentre il servizio di streaming sta lavorando ad adattamenti live-action per serie animate come Avatar The Last Airbender, One Piece e Yu Yu Hakusho. Sulla base del successo di The Witch From Mercury, il franchise potrebbe continuare a fare grandi cambiamenti per le trame future.

CORRELATI