back to top

Mortal Kombat 2, il produttore scatena le speculazioni con un potenziale tease

Todd Garner, produttore di Mortal Kombat del 2021 e del suo prossimo sequel – provvisoriamente chiamato Mortal Kombat 2 – ha scatenato le speculazioni della comunità di Mortal Kombat con un potenziale tease che indica che qualcosa potrebbe essere all’orizzonte per quanto riguarda il sequel. Di recente, Garner ha addobbato la sua pagina personale di Twitter con un’immagine di Mortal Kombat, compresa un’immagine del profilo di Mortal Kombat. L’immagine in questione è un logo, e in un primo momento alcuni hanno pensato che si trattasse del logo del sequel, ma Garner ha subito confermato che si tratta solo di una fan art. Detto questo, perché questo cambiamento?

Questa è la domanda da un milione di dollari. Il cambiamento potrebbe essere del tutto casuale e irrilevante, ma i fan della serie non possono fare a meno di chiedersi se si tratti di un cenno e di una strizzata d’occhio a qualcosa in arrivo. Le riprese del film non sono ancora iniziate, quindi, se così fosse, non si tratterebbe di qualcosa di troppo eccitante, ma la possibilità di qualcosa è sufficiente per entusiasmare i fan.

È un po’ azzardato, ma la Garner ha la reputazione di stuzzicare i fan su Twitter. Non sappiamo se questo sia un caso del genere, ma i fan di Mortal Kombat sperano vivamente che lo sia. Naturalmente, se Garner dovesse dare seguito alla sua recente attività con qualcosa di notevole o una sorta di chiarimento, ci assicureremo di aggiornare la storia di conseguenza. Nel frattempo, assicuratevi di tenere sotto controllo i livelli di hype.

Mortal Kombat è uscito nel 2021, sia al cinema che su HBO Max. Sebbene non sia stato universalmente acclamato dalla critica, è stato generalmente accolto bene dai fan e ha ottenuto buoni risultati, tanto da guadagnarsi un sequel.

“Se l’obiettivo era l’autenticità, come hanno dichiarato gran parte del cast e della troupe prima dell’uscita, il film è certamente autentico per quanto riguarda il sangue e le viscere dei videogiochi”, si legge in un frammento della nostra recensione ufficiale del primo film. “I combattimenti sono divertenti, dal ritmo incalzante, e quando gli artisti marziali hanno la parola è chiaro che sanno cosa stanno facendo. I personaggi si sentono in gran parte come dovrebbero, nonostante la mancanza di tempo individuale sullo schermo per dar loro corpo, ed è difficile non esultare e non trasalire di fronte a parti del corpo che vengono recise o fatte esplodere o recise e poi fatte esplodere ogni paio di minuti. Se volete assistere a eccellenti combattimenti soprannaturali, ci sono modi peggiori per passare il vostro tempo, ma se cercate sfumature, sviluppo significativo dei personaggi ed esplorazione, beh, che cosa state facendo guardando Mortal Kombat?”.

FONTECB

CORRELATI