back to top

Poker Face: Rian Johnson e Natasha Lyonne parlano della seconda stagione

Il finale di stagione di Poker Face è stato trasmesso questa settimana su Peacock e ha suscitato un certo entusiasmo per l’imminente seconda stagione. Sembra che la Charlie Cale di Natasha Lyonne sarà in fuga da un nuovo cattivo, ma non si sa molto altro sul futuro dello show. Recentemente, Lyonne ha parlato con USA Today insieme al creatore di Poker Face, Rian Johnson, e il duo ha anticipato ciò che accadrà nella seconda stagione.

“L’anno prossimo troveremo un modo, come in questa stagione, per rendere tutto nuovo”, ha spiegato Johnson. “È sicuro che non sarà una replica della stagione 1”. Lyonne ha aggiunto con una risata: “Voglio dire, non posso dirvi nulla perché non esiste ancora. Ma sarà molto importante per entrambi che la qualità del lavoro rimanga alta. Nessuno si metterà a telefonare”. Johnson ha continuato: “Sappiamo che strutturalmente vogliamo mantenere il tutto nel mondo dei casi episodici della settimana”.

Le showrunner Nora Zuckerman e Lilla Zuckerman hanno recentemente parlato con Variety e hanno fatto delle anticipazioni sulla seconda stagione.

“Abbiamo sicuramente delle idee”, ha spiegato Nora. Ci sono molte cose che volevamo fare nella prima stagione e che abbiamo accantonato dicendo: “Ci piace, ma aspetteremo”. I dettagli sono ancora in fase di definizione. È stata una scelta così precoce che nessuno credo si aspettasse di vederla così presto. Quindi è una prospettiva davvero eccitante”. Lilla ha aggiunto: “Ora siamo così istruiti su come scrivere questo show e su come innovare la forma che penso che quando torneremo indietro e daremo un’occhiata ad alcuni di quei mondi o personaggi o omicidi che abbiamo messo da parte, potremmo trovare nuove strade. E abbiamo visto che questo tipo di formula funziona, giocare con toni diversi funziona, incontrare ogni settimana nuovi personaggi malvagi funziona. Quindi penso che possiamo affrontare la seconda stagione con molta fiducia e molta creatività”.

Chi sarà la guest star della seconda stagione di Poker Face?

I fan sono curiosi di scoprire quali grandi nomi si uniranno alla Lyonne nelle sue ultime avventure nella seconda stagione di Poker Face. Recentemente, Lyonne ha parlato con Variety e ha fatto un’anticipazione su un nome potenziale per la prossima stagione: Samira Wiley. Naturalmente, Lyonne e Wiley hanno precedentemente recitato insieme in Orange Is the New Black.

“L’unica che mi viene in mente in questo momento è Samira Wiley”, ha detto Lyonne. “Samira è venuta alla prima e dopo siamo uscite con gli amici e siamo rimaste solo io, lei e poche altre persone. E mi ha detto: ‘Solo perché tu lo sappia, io farei uno di questi’. E io: “Ah, sì?” E lei: “Sì, so che a volte mi chiedono di fare delle cose, magari non le faccio, ma solo perché tu lo sappia, questa, la farei”. E io ho pensato: “Ok, Samira!””.

Il finale di stagione di Poker Face è ora in streaming su Peacock.

FONTECB

CORRELATI