back to top

Rilasciata la sinossi di Superman & Lois: A sangue freddo

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale di “In Cold Blood”, il terzo episodio della terza stagione di Superman & Lois. L’episodio, che andrà in onda il 28 marzo, sembra essere incentrato principalmente sui personaggi umani, con Lois, Lana e i figli dei Kent (oltre a Nat Irons) che vengono menzionati, ma non ci sono chiari segni di cosa Superman stia facendo nell’episodio. L’episodio sarà scritto da Gregory Smith, un veterano dell’Arrowverse che ha diretto anche show come Shadowhunters, Riverdale e God Friended Me. È scritto da Jai Jamison, uno scrittore dello staff di Superman & Lois che dirigerà un episodio per la prima volta nel corso della stagione.

Per ora si sa poco della stagione, ma vedrà Lois e Clark contrapposti all’Intergang, guidata da Bruno Manheim (Chad Coleman di The Walking Dead). Ora che la maggior parte dei personaggi nell’orbita immediata di Clark sa chi è, la dinamica della stagione dovrebbe cambiare in qualche modo. Durante un’apparizione alla stampa ieri sera, la star della serie Tyler Hoechlin ha scherzato sul fatto che è bello per i creativi dello show non dover scrivere scuse per ogni volta che deve trasformarsi in Superman.

Di seguito potete vedere la sinossi.

GREGORY SMITH DIRIGE L’EPISODIO – Lois (Elizabeth Tulloch) e Chrissy (Sofia Hasmik) seguono una nuova pista nelle indagini di Mannheim contro il volere di Clark (Tyler Hoechlin). Nel frattempo, il tentativo di Jonathan (Michael Bishop), Jordan (Alex Garfin) e Nat (Taylor Buck) di compiere un gesto gentile viene complicato da un ostacolo inaspettato. Infine, Lana (Emmanuelle Chriqui), Sarah (Inde Navarette) e Kyle (Erik Valdez) si adattano alla loro nuova normalità”. Gregory Smith ha diretto l’episodio scritto da Jai Jamison.

La terza stagione di Superman & Lois si apre settimane dopo la sconfitta di Superman contro Ally Allston. Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) lavorano insieme alla Smallville Gazette e si godono la vita della piccola città. Ma la felicità romantica dei Kent non fa altro che mettere in luce quanto possa essere isolante “il segreto”, dato che Chrissy (Sofia Hasmik) lotta per bilanciare un nuovo interesse amoroso e la sua amicizia con Lois. Tuttavia, l’equilibrio tra lavoro e vita privata di Lois viene messo alla prova quando un incarico sotto copertura rivela un nemico mortale che promette di cambiare per sempre la famiglia Kent. Superman muoverebbe il cielo e la terra per la sua famiglia, ma con un cattivo così spietato, anche questo potrebbe non essere sufficiente.

Nel frattempo, i ragazzi Kent si ritrovano spinti in direzioni opposte, mentre Jordan (Alex Garfin) scopre il vero significato dell’identità di un supereroe e Jonathan (Michael Bishop) cerca uno scopo al di là del campo da football. In mezzo a questo sconvolgimento, John Henry (Wolé Parks) è perseguitato dal passato del suo doppelgänger, con conseguenze pericolose per lui e Natalie (Tayler Buck). Lana Lang (Emmanuelle Chriqui) e Kyle (Erik Valdez) ridefiniscono la loro famiglia dopo la separazione, mentre Sarah (Inde Navarrette) esplora ciò che il futuro riserva a lei e a Jordan ora che conosce la verità sui suoi poteri. Dopo aver imparato a sue spese che non ci si può fidare di nessun altro per lavorare con Superman, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) recupera il suo posto al Dipartimento della Difesa, solo per affrontare il suo conflitto nel lavorare con suo nipote, Jordan.

FONTECB

CORRELATI