back to top

Shazam! Fury of the Gods: un nuovo spot svela un importante cameo della DC

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Manca solo una settimana al debutto di Shazam! Fury of the Gods, ma sembra che una delle sorprese più selvagge del film sia già stata rivelata.

Durante la puntata di venerdì di WWE Smackdown, è stato trasmesso un nuovo spot televisivo di Shazam! Fury of the Gods ha rivelato che la Diana Prince / Wonder Woman di Gal Gadot farà un cameo nel film. Sebbene i precedenti resoconti avessero anticipato l’apparizione di Wonder Woman in una sequenza onirica del film, molti avevano ipotizzato che si sarebbe trattato di una controfigura, come nel primo film di Shazam! c’era stato un breve cameo del Superman di Henry Cavill. Ma ora sappiamo che sarà sicuramente la stessa Gadot ad apparire in almeno una scena del film, mentre si complimenta con Billy Batson / Shazam! (Zachary Levi) per il lavoro ben fatto.

“Penso che avere un cameo da parte di chiunque sarebbe super cool, ma penso solo che Gal Gadot sia così effervescente”, ha detto Levi nel 2018. “Ha un tale fascino. E sembra una donna davvero in gamba. Ad esempio, è stata nell’esercito israeliano. È una mamma. E io penso: ‘Sembri una donna con i piedi per terra e figa, e sei Wonder Woman, e spacchi’. E penso che sarebbe davvero divertente avere il Billy Batson quattordicenne all’interno di Shazam che è molto impacciato con questa bellissima amazzone. Penso che sarebbe davvero fantastico”.

Shazam! La furia degli dei uscirà nelle sale venerdì 17 marzo.

spot_imgspot_img

CORRELATI