Shazam! Il regista di Furia degli Dei reagisce alla rivelazione di un importante spoiler

Tra una settimana, Shazam! Fury of the Gods arriverà nelle sale, mostrando l’ultimo film ispirato al mito DC. Il marketing del film ha fornito alcuni sguardi sorprendenti su ciò che ci si può aspettare da Billy Batson / Shazam! (Zachary Levi) e dalla sua famiglia di supereroi – e l’ultimo spot televisivo si è spinto oltre. Ovviamente, gli spoiler su Shazam! La furia degli dei è in agguato qui sotto! Guardate solo se volete sapere! Durante la puntata di venerdì di WWE Smackdown, un nuovo spot televisivo di Shazam! Fury of the Gods ha rivelato che la Diana Prince / Wonder Woman di Gal Gadot farà un’apparizione cameo nel film, dopo che alcuni rapporti precedenti avevano parlato di un’apparizione di Wonder Woman in una sequenza onirica del film e molti avevano ipotizzato che si sarebbe trattato di una controfigura al posto della stessa Gadot. Shazam! Il regista di Fury of the Gods, David F. Sandberg, è intervenuto venerdì su Twitter per commentare la notizia e per consigliare ai fan di non “essere online o guardare la tv con le pubblicità” se vogliono affrontare il film senza pregiudizi.

“Ci sono alcuni grossi spoiler su Shazam”, si legge nel tweet di Sandberg. “Se volete entrare freschi forse non siete online o non guardate la tv con le pubblicità… In realtà è un buon consiglio in generale”.

Di cosa parla Shazam! 2?

In Shazam! La furia degli dei, quando Billy Batson e i suoi fratelli adottivi, che si trasformano in supereroi pronunciando “Shazam!”, sono costretti a tornare in azione e a combattere le Figlie di Atlante, devono impedire loro di usare un’arma che potrebbe distruggere il mondo in cui devono viaggiare per fare pace con gli dei a causa di Billy che dà per scontati i propri poteri.

Il film è interpretato da Asher Angel e Zachary Levi nel ruolo di Billy Batson / Shazam!, Grace Caroline Currey nel ruolo di Mary Bromfield, Adam Brody nel ruolo di Super Eroe Freddy, Faithe Herman nel ruolo di Darla Dudley, Meagan Good nel ruolo di Super Eroe Darla, Ian Chen nel ruolo di Eugene Choi, Ross Butler nel ruolo di Super Eroe Eugene, Jovan Armand nel ruolo di Pedro Pena, D.J. Cotrona nel ruolo di Super Eroe Pedro, Marta Milans nel ruolo di Rosa Vasquez e Cooper Andrews nel ruolo di Victor Vasquez. Tra i nuovi membri del cast figurano anche Rachel Zegler nel ruolo di Anthea, Helen Mirren nel ruolo di Hespera e Lucy Liu nel ruolo di Kalypso.

Cosa ne pensate di Shazam! Fury of the Gods abbia un cameo della Wonder Woman di Gal Gadot? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI