back to top

Super Mario Bros Il Film, nuovo spot con protagonisti i Minions e Gru

Un nuovo spot per The Super Mario Bros. Movie vede la partecipazione di Gru e dei Minions della serie Despicable Me. Il film di Super Mario Bros. sembra già essere uno dei film più importanti del 2023 e gode di un grande successo. Sebbene molti fossero cautamente ottimisti riguardo a un nuovo film su Mario, sembra che abbia una reale possibilità di essere qualcosa di speciale. Mario è già stato adattato per il grande schermo in passato ed è andato terribilmente male. Allo stesso modo, molti adattamenti di videogiochi sono stati penosi, ma negli ultimi anni Hollywood sembra aver risolto il problema: gli adattamenti sono diventati sempre migliori e alcuni di essi sono stati addirittura premiati.

Ora siamo in dirittura d’arrivo per l’uscita di The Super Mario Bros. Movie e Universal e Illumination stanno tirando fuori tutte le loro carte. È stato pubblicato un nuovo spot che mostra un gruppo di personaggi animati della Illumination, tra cui Gru, i Minions, i personaggi della serie Sing, The Secret Life of Pets e così via, alla prima di The Super Mario Bros. Movie. Sfortunatamente, questi personaggi non sono doppiati, quindi non si sentono i Minions blaterare qualcosa o Gru dire qualcosa di malvagio. Tuttavia, Gru estrae una sorta di arma per attaccare le persone in fila (come un vero psicopatico), ma si calma quando si ricorda che hanno ottenuto i biglietti in anticipo per il film. Si tratta di una pubblicità piuttosto intelligente per chi è fan degli altri franchise della Illumination.

Illumination ha iniziato a rivaleggiare con molti altri grandi film d’animazione con il suo franchise Despicable Me, diventato un franchise multimiliardario. L’ultimo film della serie ha incassato poco meno di un miliardo di dollari e non sarebbe scioccante se The Super Mario Bros. Movie si avvicinasse o superasse tale cifra, visto l’amore globale per l’icona Nintendo.

FONTECB

CORRELATI