Tranformers Rise of the Beasts: rilasciati i poster dei personaggi

La Paramount ha pubblicato una serie di poster dei personaggi a sostegno di Transformers: Rise of the Beasts.

Gli sguardi ravvicinati e personali di alcuni dei personaggi più iconici del film danno un’idea dell’aspetto grintoso e analogico dei personaggi, nonostante si trovino nell’universo digitale dei Transformers di Michael Bay. Dopo il successo di critica e fan di Bumblebee, sembra che un ritorno al revival dei Transformers degli anni ’90, Beast Wars, stia cercando di trovare una via di mezzo che soddisfi i fan e la critica, pur continuando a fare i grandi guadagni dei film di Bay. Se funzionerà o meno, lo sapremo solo in estate.

I poster raffigurano Optimus Prime, Mirage e Optimus Primal. Secondo Transformers World, i poster sono disponibili tramite l’applicazione Paramount Rise Of The Beasts.

Potete dare un’occhiata qui:

Durante una recente presentazione per la Paramount, il regista di Transformers: Rise of the Beasts, Steven Caple Jr. ha rivelato alcuni dettagli allettanti sul prossimo blockbuster, tra cui la rivelazione che i fan potranno conoscere meglio il personaggio di Optimus Prime e le sue esperienze sulla Terra.

“L’eroe principale è Optimus, che tutti conosciamo e amiamo”, ha detto Caple. “Stiamo riportando Prime, rendendo un omaggio diretto alla Prima Generazione. Tengo così tanto a questo personaggio che volevo davvero immergermi nei Transformers, e ho visto un Bumblebee e mi sono detto: ok, Bumblebee ha avuto il suo film, ma voglio scoprire di più su Optimus Prime, scavare sotto la superficie, andare sotto il metallo, se volete, e come esplorare chi è e la sua esperienza qui sulla Terra, capite?”.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Tornando all’azione e allo spettacolo che hanno catturato gli spettatori di tutto il mondo, Transformers: L’ascesa delle bestie condurrà il pubblico in un’avventura giramondo degli anni ’90 e introdurrà i Maximals, i Predacons e i Terrorcons nell’attuale battaglia sulla terra tra Autobots e Decepticons.

Diretto da Steven Caple Jr. e interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback, il film arriverà nelle sale il 9 giugno 2023.

CORRELATI