Transformers: Il Risveglio, il produttore annuncia la “più grande battaglia” mai fatta nel franchise

spot_imgspot_img

La Paramount Pictures distribuirà il prossimo film dei Transformers quest’estate e i fan stanno lentamente contando i giorni. Da tutto ciò che abbiamo visto finora di Transformers: Il Risveglio, sembra che possa finalmente rompere la maledizione dei film sui Transformers. Transformers: Il Risveglio ha tenuto un panel al SXSW oggi, dove il cast e la troupe hanno rivelato alcune cose interessanti sul film. Lorenzo di Bonavetura, produttore di Rise of the Beasts, ha rivelato che il film presenta la più grande battaglia mai realizzata nel franchise.

“Gli esseri umani sono il punto di accesso, soprattutto quando si ha a che fare con un gruppo di robot. Per questo è molto importante che il pubblico si metta nei panni di chi sta parlando contro il robot. L’esperienza che Anthony vive quando vede per la prima volta il robot è un momento importante del film. Quindi dovete essere in grado di immedesimarvi nei loro personaggi e nelle loro reazioni”, ha rivelato di Bonaventura. “Per fortuna, questi robot, come potete vedere qui sopra, hanno una scala tutta loro. È una cosa davvero difficile. Sia il regista che il direttore della fotografia devono lavorare sodo per cercare di capire la scala relativa degli esseri umani rispetto ai robot. Quello che abbiamo scoperto è che bisogna trovare luoghi straordinari in cui portarli, perché questo fa parte dell’esperienza dell’avventura… Così abbiamo scelto Machu Picchu. Perché, prima di tutto, siamo il primo film ad aver girato lì, a parte un piccolo film in Perù. Quindi non è qualcosa che la gente ha già sperimentato e ha una grandezza. Molte persone parlano di scala, di grandezza, io penso alla grandezza e all’epicità, ed è su questo che abbiamo puntato molto sia in termini di immagini che di battaglie. Questa è una delle battaglie più grandi che abbiamo mai fatto. Quindi siamo molto consapevoli che l’esperienza che il pubblico si aspetta da noi è in quella scala”.

Di cosa parla Transformers: Il Risveglio?

Diretto da Steven Caple Jr. di Creed II, Transformers: Rise of the Beasts è ufficialmente descritto come segue: “Tornando all’azione e allo spettacolo che 14 anni fa ha catturato gli spettatori di tutto il mondo con l’originale Transformers, Transformers: Rise of the Beast porterà il pubblico in un’avventura giramondo degli anni ’90 e introdurrà i Maximals, i Predacons e i Terrorcons nell’attuale battaglia sulla terra tra Autobots e Decepticons.” Anthony Ramos e Dominique Fishback guidano il cast umano del film, che include alcuni sorprendenti doppiatori come Ron Perlman nel ruolo del gorilla Optimus Primal, Michelle Yeoh nel ruolo del collega Maximal Airazor e Pete Davidson nel ruolo dell’Autobot Mirage.

“Quando ho incontrato Lorenzo e il team, mi sono chiesto: da dove stiamo prendendo questa cosa? E lui mi ha risposto: 1994. E io ho pensato: “È un’epoca fantastica””, ha detto in precedenza il regista di Rise of the Beasts Steven Caple Jr. “Capite cosa intendo? Ha un sacco di consistenza. È ricca di trama e vibrante dal punto di vista culturale”. E come ha detto lui, ha una musica classica e una certa energia degli anni Novanta che non vedo l’ora di catturare. L’abbiamo visto sullo schermo pochissime volte, a volte ci si può immedesimare troppo, ma credo che ci sia un livello di realismo che potrei portare”.

Transformers: Il Risveglio arriverà nelle sale il 9 giugno!

Cosa ne pensate? Siete eccitati per Transformers: Il Risveglio?

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Transformers 6-Movie Collection 4K Blu-ray SteelBook Set in uscita prima di Rise of the Beasts

Con la Paramount Pictures che distribuirà il prossimo film...

Transformers: il regista de “Il risveglio” si mette nei panni dei veri fan

I Transformers torneranno sul grande schermo quest'estate con Transformers:...

Tranformers Rise of the Beasts: rilasciati i poster dei personaggi

La Paramount ha pubblicato una serie di poster dei...

Transformers: Il risveglio, ecco il nuovo spot mostrato in occasione del Super Bowl LVII

Transformers: Il risveglio (Transformers: Rise of the Beasts il...

Transformers Rise of the Beasts: pubblicato il trailer del Super Bowl

Transformers: Rise of the Beasts ha ricevuto un teaser...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Transformers: Il risveglio, ecco il primo spettacolare teaser trailer

Paramount Pictures ha appena diffuso in rete il primo...

Transformers: il Risveglio (Rise of the Beasts) rivela il primo sguardo ai Maximals in modalità Bestia

Originariamente previsto per l'estate, il prossimo Transformers: il Risveglio...

Transformers: Il risveglio, svelato il look di Optimus Primal e di Bumblebee

Transformers: Il risveglio (Transformers: Rise of the Beasts il...
spot_img