back to top

Una nuova indiscrezione su Fast X fa pensare a un cameo post-credit

Il franchise di punta Fast & Furious è destinato a concludersi nei prossimi anni, mettendo fine a una corsa sfrenata di azione, cuore e famiglia. Non si sa come si concluderà la saga, ma stando alle prime anticipazioni del marketing di Fast X di quest’anno, sarà sicuramente un’ascesa selvaggia e ricca di star. Un nuovo rapporto della newsletter Heat Vision del The Hollywood Reporter aggiunge ancora più intrigo a questa possibilità, rivelando che Fast X sta attualmente girando un “bottone o un’etichetta” – forse una scena di coda – “che potrebbe o meno avere un cameo di un ospite”. Dovremo aspettare per vedere esattamente quale star affermata, o addirittura nuovo attore, dell’ampio franchise potrebbe essere.

“Era importante per me portare il mio estro”, ha spiegato il regista Louis Leterrier in una recente intervista a ComicBook.com. “Il mio estro è la realtà, è la fisica, è portare gli attori nell’azione, senza mai separare l’azione dalla narrazione e dall’emozione. Tutto sta nel mescolare un po’ le carte in tavola e portare tutti in questo caos controllato”.

Chi fa parte del cast di Fast X?

Fast X vedrà il ritorno di Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Charlize Theron, Helen Mirren, Sung Kang, Michael Rooker e Scott Eastwood. Tra i nuovi membri del cast figurano anche Jason Momoa, Alan Ritchson, Daniela Melchior, Rita Moreno, Leo Abelo Perry e Brie Larson. Il film sarà diretto da Louis Leterrier. Fast X uscirà l’anno prossimo, dopo essere stato precedentemente posticipato di un mese. Il cast e la troupe del film hanno dichiarato che varrà la pena aspettare.

“È un back-to-back”, ha dichiarato Diesel a ComicBook.com. “La data di uscita prevista è il 23 febbraio per il primo e il 24 febbraio per il secondo. Avremmo dovuto distribuire questo film l’anno scorso, prima della pandemia. Quindi credo che la differenza di questa uscita sia che siamo a un anno dallo sviluppo e dalla pre-produzione di Fast 10. Quindi sto facendo queste interviste ed è bizzarro perché devo tornare a Fast 9. Sto festeggiando l’uscita di Fast 9, ma ho molto altro da festeggiare”.

Siete entusiasti di vedere Fast X? Cosa ne pensate di questa nuova indiscrezione su un cameo nella scena post-credits? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI