back to top

Guilty Gear: Strive – annunciato un nuovo DLC

Arc System Works, lo sviluppatore dietro Guilty Gear: Strive, ha annunciato di aver terminato i lavori ad un nuovo DLC che introdurrà un nuovo personaggio corredano anche di un nuovo battle stage. Attraverso, quindi, a un trailer dedicato, la software house ci mostra i dettagli del contenuto scaricabile.

Pubblicato nel 2021, con non poche difficoltà causate dalla pandemia, Guilty Gear: Strive è un gioco picchiaduro a incontri in 2D che, con questo capitolo, raggiunge il quarto episodio della serie principale; il titolo ha ricevuto anche la premiazione come Best Fighting ai Game Awards 2021. Il gioco ha già ricevuto due Season Pass che aggiungono altri sette personaggi al roaster dei 15 iniziali. Con questo altro DLC, Arc System Works aggiunge un altro personaggio, denominato Bedman?.
Vediamo come si presenta attraverso il trailer di debutto di questo nuovo personaggio.

Bedman? in Guilty Gear: Strive sarà disponibile dal prossimo 6 aprile e sarà incluso nel secondo Season Pass del gioco.
Ricordiamo che il titolo è disponibile per PC, Xbox One, Series X | S, PlayStation 4 e 5, se vi siete persi la nostra recensione potete recuperarla da qui.

Guilty Gear: Strive Bedman?

Siete pronti per il nuovo personaggio? Quale, invece, vi sta piacendo tra quelli già disponibili? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI