My Hero Academia: spunta un emozionante poster di Deku

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La Stagione 6 di My Hero Academia è ormai entrata nei suoi ultimi episodi e l’anime si è fatto molto emozionante con un nuovo poster che mette in evidenza il culmine della lotta di Izuku Midoriya con la Classe 1-A nel nuovo episodio della serie!

L’anime di My Hero Academia è stato un’intensa battaglia dopo l’altra. Da quando, all’inizio di quest’anno, ha dato il via alla seconda metà della sesta stagione di episodi. E tutto questo è arrivato al culmine quando Deku si è caricato sulle spalle gran parte delle emozioni di questi eventi nel tentativo di affrontare da solo All For One.

My Hero Academia ha poi portato tutto al culmine con l’ultimo episodio della serie. Quando la Classe 1-A ha fatto tutto il possibile per fermare Deku e in qualche modo farlo ragionare. I personaggi di My Hero Academia hanno avuto a che fare con molte cose da quando la guerra contro Tomura Shigaraki e All For One è iniziata l’anno scorso. Quindi nel nuovo episodio è stato chiarito che Deku non è l’unico a voler combattere e fermare i cattivi nonostante il pericolo. Tutto ciò si riflette nello speciale poster dell’episodio, che potete vedere qui sotto dall’account Twitter ufficiale di My Hero Academia:

Il manga di My Hero Academia aveva anticipato che l’atto finale della storia sarebbe stato il più difficile per Deku,l. E questo è stato reso molto vero con l’ultimo arco dell’anime. L’arco dell’Eroe Nero ha davvero messo a dura prova Deku. Che sta cercando di padroneggiare le sue nuove abilità di One For All cercando di evitare gli assassini di All For One. Questo lo ha danneggiato fisicamente e mentalmente, e la Classe 1-A non aveva proprio intenzione di lasciarlo continuare a combattere da solo.

L’episodio 136 della sesta stagione di My Hero Academia vede la classe 1-A che cerca di sconfiggere Deku e di riportarlo in un’accademia U.A. fortificata. Sebbene Deku sia in grado di opporsi a gran parte dei loro sforzi, cede solo quando si allea con Tenya Iida e riesce a raggiungere la sua velocità. Scoppiando in lacrime, è arrivato il momento di dare inizio all’atto finale della storia dell’anime.

spot_imgspot_img

CORRELATI