The Mandalorian 3×03: il prossimo episodio sarà il più lungo della serie!

Dopo due anni di pausa, Star Wars: The Mandalorian è finalmente tornato su Disney+. I primi due episodi della terza stagione hanno visto Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu incontrare vecchi amici e vivere nuove avventure, e il terzo episodio promette ulteriori emozioni. Infatti, circolano voci che il prossimo episodio sarà il più lungo della serie. Secondo Cryptic HD QUALITY su Twitter, il nuovo episodio sarà lungo 56 minuti e 11 secondi.

In precedenza, l’episodio più lungo di The Mandalorian è stato il primo della seconda stagione, “Chapter 9: The Marshall”, della durata di 51 minuti e 47 secondi. L’episodio della scorsa settimana, “Capitolo 18: Le miniere di Mandalore”, è durato 42 minuti e 23 secondi.

Di cosa parla Star Wars: The Mandalorian 3?

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

La terza stagione di The Mandalorian ha fatto il suo debutto il 1° marzo su Disney+.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI