Wonder Woman: la serie animata è stata annunciata da James Gunn

Il mese scorso, i co-CEO dei DC Studios James Gunn e Pater Safran hanno presentato i primi progetti del loro nuovo universo cinematografico condiviso. Prima di ciò, è stato rivelato che Wonder Woman 3, con Gal Gadot, non si farà più e non è chiaro se Gadot interpreterà di nuovo il personaggio. Tuttavia, uno dei nuovi progetti annunciati da Gunn e Safran è Paradise Lost, una serie esclusiva della HBO Max descritta come una rivisitazione in stile Game of Thrones di Themyscira, la patria di Wonder Woman, che si addentrerà nella politica e nelle relazioni tra la sua società tutta al femminile. Anche se questo show dovrebbe essere in live-action, potrebbe non essere l’unico progetto a tema Wonder Woman che Gunn ha in mente. Infatti, di recente ha ventilato la possibilità di una serie animata.

“Diana è un personaggio con un cast così ricco, con così tanto potenziale e storie non sfruttate, che è più che tempo di esplorarlo”. #WonderWomanAnimatedSeries”, ha twittato @sennaverse. “Sono d’accordo. Ci stiamo lavorando”, ha risposto Gunn. Anche se potrebbe parlare solo di Paradise Lost, c’è sempre la possibilità che una nuova serie animata sia in arrivo in futuro. Potete vedere il tweet qui sotto:

Di cosa parla Paradise Lost?


Potete leggere la descrizione di Gunn di Paradise Lost qui sotto:

“Si tratta di una storia tipo Game of Thrones sull’atmosfera dell’Isola Paradiso, patria delle Amazzoni e luogo di nascita di Wonder Woman“, ha detto Gunn durante la presentazione dello slate ai giornalisti. “E questo coinvolge tutta l’oscurità e il dramma e gli intrighi politici dietro questa società di sole donne. È una storia di origini: come è nata questa società di sole donne? Che cosa significa? Come sono le loro politiche? Quali sono le loro regole? Chi comanda? Quali sono i giochi che fanno tra loro per arrivare al vertice? Penso che sia una cosa davvero eccitante”.

CORRELATI