Agatha: Coven of Chaos, Elizabeth Olsen dice “Penso che tornerò”

Elizabeth Olsen è una delle tante star che presenteranno la 95esima edizione degli Academy Awards a Los Angeles, ma proprio ieri l’attore era ad Austin al SXSW per promuovere la sua prossima serie limitata della HBO, Love and Death. La Olsen sarà anche impegnata in alcuni progetti interessanti, ma molti fan sono ancora in attesa di scoprire il suo futuro nel Marvel Cinematic Universe. Anche se non ci sono notizie ufficiali su quando o se rivedremo Wanda Maximoff/Scarlet Witch, la Olsen ha di recente fatto un accenno al suo ritorno. La scelta più ovvia per la sua prossima apparizione è Agatha: Coven of Chaos, l’imminente spin-off di WandaVision con Kathryn Hahn. In precedenza la Olsen aveva dichiarato di non essere coinvolta nella nuova serie Disney+, ma ha cambiato idea parlando con Deadline al SXSW.

“Non so mai come rispondere a queste domande, tranne che non… Penso che tornerò”, ha detto la Olsen con una risata. Anche se potrebbe essersi riferita solo all’intero MCU, la domanda sembrava riguardare specificamente Coven of Chaos, quindi si spera che questo significhi che vedremo ancora una volta Wanda a Westview. Qui di seguito potete vedere uno spezzone dell’intervista:

“Voglio dire, no, ma mi piacerebbe molto fare un salto”, ha detto la Olsen a Entertainment Tonight a settembre quando le è stato chiesto di Coven of Chaos. “Amo Kathryn, non voglio mai lasciare il suo fianco, sono così grata che sia qui stasera”, ha detto la Olsen. La star ha aggiunto che le piacerebbe riunirsi con la Hahn e con Paul Bettany (Visione). “Pensiamo: “Cavolo, dobbiamo farlo di nuovo!”. Ci siamo divertiti moltissimo a realizzare quello show e con Paul è stato davvero un momento speciale, quindi ci piacerebbe molto riunire la banda”.

“Non c’è nessun piano e sono serio. Non sono un buon bugiardo. Vorrei avere un piano, ma non ne sono sicura”, ha detto la Olsen durante un’apparizione a Good Morning America a maggio. “Sono davvero entusiasta che i fan vedano questo film perché è qualcosa di molto diverso da quello che hanno visto e sono davvero curiosa di sentire cosa vogliono dopo perché penso che sia un film molto sorprendente”.

Tuttavia, queste precedenti interviste sono state rilasciate prima che venisse annunciato il ritorno di molti attori di WandaVision nello show. Oltre alla Hahn, Coven of Chaos vedrà la partecipazione di Emma Caulfield, Debra Jo Rupp, David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Brian Brightman e Kate Forbes. Allo show parteciperanno anche Aubrey Plaza di The White Lotus, Joe Locke di Heartstopper, Sasheer Zamata del SNL, il comico Eric Andre, Ali Ahn di Billions e Maria Dizzia di The Staircases, oltre a Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasil.

Sperate di vedere Elizabeth Olsen in Agatha: Coven of Chaos? Ditecelo nei commenti!

FONTECB

CORRELATI