back to top

Con Super Mario Bros. è possibile ottenere biglietti gratuiti

Il film di Super Mario Bros. è in uscita a breve e alcuni fan di Nintendo possono ottenere non solo un biglietto gratuito, ma due biglietti gratuiti per l’avventura di Chris Pratt. L’offerta arriva per gentile concessione di Xfinity Rewards, che offre un biglietto gratuito se si acquista un biglietto e due biglietti gratuiti se si è membri Platinum o Diamond. Per riscattare l’offerta, i biglietti devono essere acquistati tramite il sito web o l’applicazione mobile di Fandango.

Per chi non lo sapesse: il film debutterà all’inizio di aprile e se volete approfittare di questa offerta, dovrete acquistare i biglietti entro le prime due settimane dall’uscita, poiché l’offerta scade il 15 aprile. E questo è tutto, non ci sono altre fregature.

Il film di Super Mario Bros. uscirà nelle sale il 5 aprile, ma solo in Nord America. Il pubblico giapponese dovrà aspettare fino al 28 aprile per vedere il film. Di seguito è possibile leggere ulteriori informazioni, grazie alla sinossi ufficiale:

“Per la prima volta, i marchi iconici dell’intrattenimento globale Illumination e Nintendo uniscono le forze per creare The Super Mario Bros. Movie, una nuova avventura su grande schermo con protagonista uno degli idraulici più importanti della cultura pop degli ultimi quarant’anni”, si legge in una nota ufficiale sul film, direttamente da Nintendo. “Basato sul mondo dei giochi di Mario della Nintendo, il film invita il pubblico a entrare in un nuovo universo vibrante ed emozionante, diverso da qualsiasi altro creato prima, in un evento comico cinematografico ricco di azione ed esuberante”. Mentre lavorano nel sottosuolo per riparare una conduttura dell’acqua, gli idraulici di Brooklyn Mario (Chris Pratt; Jurassic World e The LEGO Movie) e il fratello Luigi (Charlie Day; It’s Always Sunny in Philadelphia) vengono trasportati in un tubo misterioso e vagano in un nuovo mondo magico. Ma quando i fratelli vengono separati, Mario si imbarca in un’epica ricerca per ritrovare Luigi. Con l’aiuto di un abitante del Regno dei Funghi, Toad (Keegan-Michael Key; Il Re Leone), e con l’addestramento della volitiva sovrana del Regno dei Funghi, la Principessa Peach (Anya Taylor-Joy; La regina degli scacchi), Mario attinge al proprio potere. “

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI