back to top

Dragon Ball Super rilascia un primo sguardo al capitolo 91

Il manga di Dragon Ball Super sta per proseguire con la fase successiva dell’arco cinematografico previsto per Dragon Ball Super: Super Hero, e ora i fan hanno potuto dare un primo sguardo a cosa aspettarsi dal capitolo 91 della serie! Il film di Dragon Ball Super è stato uno dei film di maggior successo per Toei Animation lo scorso anno, ed è stato ancora più importante se si considera che si trattava del primo nuovo progetto anime di Dragon Ball Super dopo quattro lunghi anni. Mentre il manga continua il suo nuovo capitolo, ora vedremo una nuova versione della storia originale del film.

L’ultima serie di capitoli del manga di Dragon Ball Super si è sviluppata attraverso uno speciale arco prequel che conduce agli eventi di Dragon Ball Super: Super Hero, e il precedente capitolo del manga si è ufficialmente concluso con un’anticipazione dei momenti iniziali del film. Con la fine del prequel arriva anche l’adattamento completo del manga di Dragon Ball Super: Super Hero, e qui di seguito potete dare un’occhiata alle bozze delle prime pagine del capitolo 91, come ha notato @DbsHype su Twitter:

Come leggere e guardare Dragon Ball Super

Il capitolo 91 del manga di Dragon Ball Super uscirà ufficialmente con la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media tra pochi giorni e sarà possibile recuperare i tre capitoli più recenti in modo completamente gratuito (e il resto dei capitoli con un abbonamento a pagamento). Dragon Ball Super: Super Hero sarà distribuito in patria più avanti nel corso dell’anno, ma attualmente è possibile seguire la serie dell’anime in streaming con Crunchyroll.

L’anime di Dragon Ball Super viene presentato così:

“Dopo 18 anni, ecco la nuova storia di Dragon Ball del creatore Akira Toriyama. Con Majin Bu sconfitto, Goku ha assunto un ruolo completamente nuovo come… coltivatore di ravanelli?! Con la Terra in pace, i nostri eroi si sono sistemati in una vita normale. Ma non possono sentirsi troppo a loro agio. Lontano da qui, il potente Dio della Distruzione, Beerus, si risveglia con una profezia che rivela la sua fine per mano di un essere ancora più formidabile. Quando la sua ricerca del Dio Saiyan lo porterà sulla Terra, Goku e i suoi amici riusciranno ad affrontare il loro nemico più forte?”.

Cosa ne pensate di questo primo sguardo al prossimo capitolo di Dragon Ball Super?

FONTECB

CORRELATI