Il film live-action dei Cavalieri dello Zodiaco rilascia un nuovo promo

Knights of the Zodiac: Saint Seiya si avvicina sempre di più all’uscita nelle sale cinematografiche giapponesi e il lungometraggio si prepara al lancio con un nuovo promo che mostra un’altra immagine del grande film. L’anime di Saint Seiya è uno dei franchise d’azione più popolari al mondo ancora oggi, nonostante il manga di Masami Kurumada sia uscito per la prima volta dalle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha decenni fa, ma presto i fan potranno vederlo prendere vita in un modo completamente nuovo con il suo primo adattamento cinematografico in live-action.

Il film di Saint Seiya ha già attirato l’attenzione di molti fan grazie al fatto che è una produzione congiunta di Toei in Giappone e Sony Pictures negli Stati Uniti, quindi ci sono molte domande su come funzionerà il rifacimento live-action di Saint Seiya. Intitolato Saint Seiya The Beginning in Giappone (ma Knights of the Zodiac nel resto del mondo), potete dare un’occhiata al nuovo promo per l’uscita nelle sale d’oltreoceano ad aprile, tratto dall’account Twitter ufficiale del film:

Come guardare Saint Seiya: Knights of the Zodiac in versione live-action

Knights of the Zodiac arriverà nelle sale giapponesi il 14 aprile, ma Sony Pictures non ha ancora rivelato quando il film inizierà la sua distribuzione internazionale. Tomasz Baginski dirige il film per Toei con Sony Pictures, Andy Cheng di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è il coordinatore degli stunt e dei combattimenti, mentre Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) hanno scritto la sceneggiatura. La canzone tema sarà “Courage”, interpretata dall’artista e musicista P!NK, che si trova nell’album del 2019 dell’artista, Hurts 2B Human.

Il film è un veicolo da protagonista per l’artista Mackenkyu (che interpreterà anche il Roronoa Zoro nella serie live-action di One Piece di Netflix) con altri nomi importanti nel cast, tra cui Madison Iseman, Sean Bean, Famke Janssen, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos. Knights of the Zodiac è attualmente previsto come il primo di una serie di nuovi film tratti dal manga e dall’anime, se anche questa prima uscita avrà successo, quindi ci sono opportunità per altri film.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI