Only Murders in the Building, il trailer della terza stagione con Meryl Streep

La seconda stagione dell’acclamata serie mystery di Hulu Only Murders in the Building si è conclusa con la sorpresa dell’ingresso di Paul Rudd nel cast stellare della terza stagione. Rudd non è l’unica star che si unisce a Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez nel prossimo episodio. Durante la produzione, il cast ha rivelato che anche l’icona del cinema Meryl Streep si sarebbe unita al cast. Ora, grazie al primo teaser della terza stagione, abbiamo il primo sguardo a Meryl Streep in Only Murders in the Building.

Domenica pomeriggio Hulu ha diffuso il primo teaser trailer della terza stagione di Only Murders in the Building, che svela il mistero svelato alla fine della seconda stagione e offre ai fan il primo sguardo alla Streep nel suo nuovo ruolo. L’attrice interpreterà un attore in una produzione teatrale, anche se non sono stati rivelati molti dettagli. Potete vedere il teaser trailer completo qui sotto!

È giusto che Hulu abbia scelto di rilasciare il nuovo teaser di Only Murders in the Building domenica. Il filmato della Streep nel suo nuovo progetto è arrivato poche ore prima degli Academy Awards, dove la Streep è una delle interpreti più celebrate della storia.

A quando la terza stagione di Only Murders in the Building?

Il nuovo trailer di Only Murders in the Building non offre una data di uscita per la nuova stagione, limitandosi a dire che i nuovi episodi sono “in arrivo” su Hulu.

Dopo la conclusione della seconda stagione l’anno scorso, il produttore esecutivo e co-creatore John Hoffman ha anticipato cosa ci aspetta nel terzo episodio.

“Mi limiterò a stuzzicare ulteriormente per dire che ciò che sta per arrivare è così folle e delizioso. Sono entusiasta del punto in cui ci troviamo nella terza stagione”, ha dichiarato Hoffman. “Siamo a quattro settimane di lavoro nella stanza degli sceneggiatori e penso che stiamo andando meglio che mai. È una grande macchina ben oliata e una grande stanza che si sente costantemente ispirata da questo cast, da New York City e dal po’ di teatro che ci aspetta. Io sono un ragazzo cresciuto alla scuola del teatro, quindi entrare nel teatro, nella sensibilità di Oliver, danzare in quel territorio è davvero eccitante, e non saremo timidi a riguardo”.

“Sarà diverso perché c’è un senso innato intorno al nostro titolo e ai nostri personaggi, e quel trio è magico”, ha continuato Hoffman. “Come rinfrescare questo aspetto e farli progredire individualmente, ma anche farli tornare insieme, e i modi in cui si sono allontanati, e i modi in cui hanno trovato più conflitto, potenzialmente, nell’ultimo anno che abbiamo attraversato, c’è un sacco di roba fantastica. Li abbiamo resettati un po’, abbiamo resettato il loro mondo, eppure Arconia è ancora molto presente nella terza stagione. Cosa sarebbe potuto accadere in quell’anno? Chi potrebbe essere entrato nelle loro vite? Che aspetto hanno le loro vite adesso? Abbiamo un nuovo inizio perché non conosciamo tutti coloro che potrebbero essere coinvolti, e possiamo giocare con questo”.

Siete in attesa della terza stagione di Only Murders in the Building? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI