back to top

Oscar 2023: I fan di Everything Everywhere stanno dando di matto per le dita di hot dog agli Academy Awards

Gli appassionati di cinema si aspettavano di assistere a qualche esibizione musicale dal vivo durante gli Academy Awards di quest’anno, con i candidati alla Migliore Canzone Originale che hanno la possibilità di esibirsi davanti al pubblico prima della consegna dell’oro. Quello che nessuno si aspettava, però, era l’amato musicista David Byrne che indossava inquietanti dita da hot dog sul palco, eseguendo “This Is a Life” insieme alla star di Everything Everywhere All at Once Stephanie Hsu.

L’esecuzione di “This Is a Life” agli Oscar di quest’anno era sempre stata programmata, ma le dita di hot dog del film che facevano la loro comparsa durante l’esibizione non erano attese da molti.

Dire che i bastoncini di hot dog sono fuori luogo sarebbe un eufemismo, e Twitter ha reagito di conseguenza. Molte persone sono rimaste sorprese e un po’ più che stranite dalla scelta del costume (anche se è stato preso direttamente da Everything Everywhere All at Once). Altri, invece, hanno pensato che vedere il frontman dei Talking Heads con le dita di un hot dog fosse molto in linea con il brand.

Qui di seguito potete vedere alcune delle reazioni al momento degli Oscar!

It Would Be Too Soon

Se non vedrò mai più un altro dito di hot dog in vita mia, sarà troppo presto.

caitie delaney (@caitiedelaney) 13 marzo 2023

Hot Dog Fingers Sighting

Semplicemente perfetto

Benedizioni

Come è sempre stato

Epico

Nessuno come David

Lui vorrebbe

Sul marchio

Non sulla carta del Bingo

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI