back to top

Pokémon Go: l’Ora del Pokémon in primo piano di marzo

Con l’introduzione della stagione 10 denominata Rising Heroes in Pokémon Go, Niantic ha introdotto l‘Ora del Pokémon in primo piano, un evento in cui il gioco concentra il tasso di spawn di un determinato mostriciattolo tascabile. L’evento dedicato dura un’ora in cui potremo, appunto, trovare la creatura a tema con un alto tasso di presenza. Vediamo quindi i principali di marzo.

Pokémon Go
  • 7 marzo: lo scorso martedì è stato protagonista di Pokémon Go, per un’abbondante ora, Eevee che, ad ogni trasferimento, ci garantiva il doppio di caramelle; è stato, inoltre, l’unico Pokémon che potevamo incontrare in versione cromatica
  • 14 marzo: a partire dalle ore 18 e per l’ora successiva, incontreremo con più frequenza Rowlet. Facendo evolvere la creatura possiamo ottenere il doppio dei punti esperienza.
  • 21 marzo: la settimana successiva, in Pokémon Go, è disponibile Litten. Alla cattura otteniamo il doppio della polvere di stelle.
  • 28 marzo: l’ultimo martedì di marzo sarà, invece, il turno di Popplio. Alla cattura otteniamo il doppio dell’esperienza per ogni Popplio catturato.

L’Ora del Pokémon in primo piano in Pokémon Go ha sempre inizio alle ore 18 e dura un’ora. Questo evento ci permette di ottenere un alto numero di esperienza oltre che ad alcuni Pokémon che magari ci mancano nel Pokédex.

State seguendo la stagione Rising Heroes? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI