Boichi: l’artista di Dr. Stone mostra un primo sguardo al suo nuovo manga

Dr. Stone si sta preparando per una nuova stagione e, come potete immaginare, tutti gli occhi sono puntati sullo shonen in vista del ritorno.

Non manca molto all’inizio della terza stagione di Dr. Stone e, a quanto pare, uno dei creatori del manga si presenterà con qualcosa di speciale per festeggiare. L’artista Boichi ha in cantiere un nuovo manga e noi abbiamo appena dato un’occhiata alla serie.

L’anteprima è arrivata sui social media proprio di recente, quando l’annuncio di Boichi per Jintai Rescue Tankentai: Visceris Voyage. Come potete vedere qui sotto, il promo mostra un giovane uomo in una tuta high-tech che sembra piuttosto scioccato data la sua espressione arrossata. Sembra che la nuova serie di Boichi seguirà questo ragazzo mentre affronta, insieme a un alieno, un’avventura all’interno di un corpo umano. Se avete visto Osmosis Jones o Magic School Bus, questa premessa dovrebbe esservi familiare.

Attualmente, Visceris Voyage dovrebbe debuttare il mese prossimo sotto Shueisha. Questo è un altro progetto che si aggiunge al curriculum di Boichi. Dopo tutto, l’artista ha lavorato a numerosi titoli giapponesi e sudcoreani, tra cui Sun-Ken Rock, One Piece episode A, TOON e altri. Più recentemente, i lettori di manga hanno visto Boichi lavorare su He Was There.

CORRELATI