Dead Island 2: rivelata la durata del gioco!

Lo sviluppatore Dambuster Studios ha rivelato quanto tempo impiegherà la maggior parte dei giocatori a vedere Dead Island 2 prima del suo arrivo nel prossimo mese. Negli ultimi anni, i titoli open world stanno iniziando a diventare più espansivi che mai. Inoltre stanno accumulando dozzine di ore di contenuti da scoprire per i giocatori.

Che si tratti di giochi come Assassin’s Creed Valhalla, Elden Ring o Red Dead Redemption 2, il genere open world è spesso sinonimo di lunghi tempi di gioco. Dead Island 2 infatti si preannuncia piuttosto lungo di per sé. Dambuster ha cercato di creare un’esperienza che sia molto più completa per i suoi giocatori.

In una recente intervista, il direttore del design di Dead Island 2 , Adam Duckett, ha parlato di quanto tempo, secondo quelli di Dambuster, i giocatori impiegheranno per finire il gioco. Per la maggior parte, Duckett ha affermato che 20 ore è la stima generale fatta per quando si tratta di completare Dead Island 2 . Questo numero però non si basa sul completamento del gioco fatto al 100%, però tiene comunque in considerazione alcune missioni secondarie.

Duckett ha dichiarato che comprende che le persone vogliano fare cose al di fuori dei giochi. Quindi hanno voluto rendere l’esperienza di gioco in Dead Island 2 il più piacevole possibile.

Dead Island 2

Duckett ha anche affermato che Dead Island 2 è progettato per essere altamente rigiocabile. Questo è uno dei motivi per cui è un po’ più breve rispetto ad altri giochi open world. Possiamo trovare ben sei personaggi unici tra cui scegliere e un sistema di costruzione del mazzo al centro del titolo. In questo modo, coloro che vogliono di più dal gioco dopo aver completato la loro prima manche avranno ancora molto da divertirsi.

Dead Island 2 è finalmente previsto per il lancio il prossimo mese, il 21 aprile, e arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e PC tramite Epic Games Store.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI