back to top

Dragon Ball Super sta per rispondere a tutte le nostre domande sui supereroi

Il manga di Dragon Ball Super si sta preparando per il suo prossimo grande capitolo e sembra che la serie stia per rispondere a tutte le domande che abbiamo su Dragon Ball Super: Super Hero! Dragon Ball Super è tornato all’anime con la prima nuova uscita del suo franchise in quattro lunghi anni, e ha ripreso alcuni anni dopo gli eventi di Dragon Ball Super: Broly. Questo non solo ha portato nuovi fantastici power up, nuovi nemici e altro ancora, ma ha anche aperto molte domande su come cambierà il canone del franchise in futuro.

Il manga di Dragon Ball Super ha recentemente concluso uno speciale arco prequel per il film Dragon Ball Super: Super Hero, rivelando cosa ha portato agli eventi del nuovo film. Con il capitolo precedente, che ha creato le premesse per l’apertura del film, il prossimo capitolo della serie darà il via a un adattamento completo del manga di Dragon Ball Super: Super Hero. Nel primo sguardo al capitolo 91 di Dragon Ball Super (come ha notato @DbsHype su Twitter), è chiaro che il manga approfondirà gli eventi del nuovo film con alcuni materiali aggiuntivi.

Cosa accadrà nel nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super?

Il manga di Dragon Ball Super aveva annunciato in precedenza che avrebbe lavorato a un prequel per Dragon Ball Super: Super Hero incentrato su Goten e Trunks, ma ora che il manga ha dato il via al suo adattamento per gli eventi del film, non li vedremo più fino al culmine dell’azione. Per il momento, sembra che avremo una versione più corposa del film, che avrà il tempo di esplorare alcuni degli altri personaggi che finiranno per essere coinvolti nel film.

Questo include anche alcuni vantaggi inediti, visto che in Dragon Ball Super: Super Hero non solo Gohan e Piccolo sono al centro dell’attenzione contro i nemici principali, ma hanno anche debuttato alcuni nuovi potenziamenti. Ciò significa che questi potenziamenti saranno introdotti nel canone del manga e quindi saranno disponibili per ogni potenziale avventura anime e manga di Dragon Ball Super.

Che cosa ne pensate del fatto che il manga di Dragon Ball Super possa essere ripreso al cinema?

FONTECB

CORRELATI