back to top

La serie Prime Video perde il regista originale a poche settimane dalla première

A poche settimane dalla première della serie, The Power di Prime Video sta subendo un importante cambiamento. Secondo nuove notizie, Reed Morano, regista e produttrice esecutiva di The Handmaid’s Tale, si è dimessa dal suo ruolo di regista e produttrice esecutiva di The Power e ha chiesto che il suo nome venga rimosso dai titoli di coda della serie. Morano è stato legato a The Power fin dal suo inizio nel 2019 e ha diretto i primi due episodi, che avevano come protagonisti Leslie Mann nel ruolo di Margot Cleary-Lopez e Tim Robbins in quello di Daniel Dandon. Quando questi episodi si sono conclusi nel marzo del 2022, Morano avrebbe lasciato la serie a causa di divergenze creative.

Mann e Robbins hanno poi lasciato la serie, mentre Toni Collette e Josh Charles hanno ripreso i loro ruoli e altri registi avrebbero girato le riprese dei primi due episodi con i nuovi attori. Secondo quanto riferito, la serie avrà solo nove episodi, invece dei dieci precedentemente autorizzati.

Di cosa parla The Power?

Il Potere è il nostro mondo, ma con uno stravolgimento della natura. Improvvisamente, e senza preavviso, delle ragazze adolescenti sviluppano il potere di fulminare le persone a piacimento. La serie presenta un cast di personaggi straordinari, da Londra a Seattle, dalla Nigeria all’Europa dell’Est, mentre il Potere si evolve da un formicolio nelle clavicole delle adolescenti a un completo rovesciamento dell’equilibrio di potere del mondo. La serie è basata sull’omonimo libro di Naomi Alderman.

La serie vede Toni Collette nel ruolo del sindaco Margot Cleary-Lopez, insieme a John Leguizamo nel ruolo di Rob Lopez, Auli’i Cravalho nel ruolo di Jos Cleary-Lopez, Toheeb Jimoh nel ruolo di Tunde Ojo, Josh Charles nel ruolo di Daniel Dandon, Eddie Marsan nel ruolo di Bernie Monke, Ria Zmitrowicz nel ruolo di Roxy Monke, Zrinka Cvitešić nel ruolo di Tatiana Moskalev, Halle Bush nel ruolo di Allie Montgomery e altri ancora. The Power proviene da Amazon Studios e SISTER, con Raelle Tucker (True Blood) come showrunner.

Cosa ne pensate di questi ultimi aggiornamenti su The Power? Siete dispiaciuti che Reed Morano abbia ufficialmente abbandonato la serie? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

The Power debutterà su Prime Video venerdì 31 marzo, con nuovi episodi ogni venerdì fino al finale di stagione del 12 maggio.

FONTECB

CORRELATI