Le recensioni di John Wick 4 sono ampiamente positive

L’embargo sulle recensioni di John Wick: Capitolo 4 è stato revocato, e i recensori hanno sostenuto in modo schiacciante il film con protagonista Keanu Reeves. Come le reazioni condivise sui social la scorsa settimana, le recensioni complete sono altrettanto positive, con i critici che affermano che il film non è solo il migliore del franchise, ma anche uno dei migliori film d’azione usciti nella memoria recente.

“Se prendeste Il buono, il brutto e il cattivo, lo incrociaste con Zatoichi e ci aggiungeste un mito greco, probabilmente otterreste qualcosa di simile a questo”, ha detto l’anno scorso Chad Stahelski, regista di John Wick, a Empire Magazine. “E chi altro dice questo tipo di frasi? Ora sapete perché mi piace fare John Wick”.

“Diventa un po’ spaventoso dopo il terzo”, ha aggiunto. “Perché ora abbiamo una formula che funziona. Ma devi gettare al vento la prudenza e dire: ‘Fanculo, non lo faremo di nuovo'”. Così ora, nel quarto film, abbiamo più storyline. Il film sembra diverso. Sembra più epico”.

FONTECB

CORRELATI