L’ex star di Mutant X arrestata per presunto furto di olio da cucina usato

Forbes March, attore noto per essere apparso in Mutant X e in soap opera come One Life to Live, All My Children e As the World Turns, è stato arrestato il 2 marzo. Secondo nuovi rapporti, March è stato arrestato nella contea di Hudson, a New York, con l’accusa di furto aggravato, dopo aver presumibilmente rubato olio da cucina usato da una tavola calda. Il furto di olio da cucina usato, che può essere utilizzato per creare biocarburante, è aumentato in seguito al recente aumento dei prezzi del carburante. Un comunicato del Dipartimento di Polizia dell’Ulster indica che l’olio da cucina rubato ha un valore stimato di oltre 1.000 dollari.

“Il Dipartimento di Polizia dell’Ulster riferisce dell’arresto di due soggetti il 2 marzo 2023, alle 22:12, per furto aggravato di quarto grado a seguito di una denuncia da parte del Michael’s Diner per il furto di olio da cucina usato”, si legge nel comunicato. “Gli arrestati sono: FORBES W. MARCH, 49 anni di Jeffersonville, NY OSCAR GUARDADO, 30 anni di Liberty, NY. Il 2 marzo 2023, alle 21:52, i membri del Dipartimento di Polizia dell’Ulster sono intervenuti al Michael’s Diner, situato al 1071 di Ulster Avenue nella città di Ulster, per una segnalazione di due soggetti che stavano travasando olio da cucina usato dal contenitore di stoccaggio nel retro del Michael’s Diner. L’olio da cucina si trovava in un contenitore di proprietà della Buffalo Biodiesel. Il valore dell’olio da cucina usato rubato è stato stimato in oltre 1.000 dollari. Entrambi i soggetti sono stati accusati di furto aggravato di quarto grado e sono stati rilasciati con l’obbligo di comparire in una data successiva presso il tribunale della città di Ulster per rispondere delle accuse”.

Secondo le accuse, March e un altro uomo, Oscar Guardado, hanno trafugato l’olio da un container dietro il Michael’s Diner di Ulster, New York. Il container è di proprietà della società Buffalo Biodiesel, che negli ultimi anni ha denunciato furti per milioni di dollari.

“È un fenomeno in crescita. Sta spazzando via un terzo della nostra attività”, ha dichiarato il presidente della Buffalo Biodiesel Sumit Majumdar in un’intervista rilasciata alla KTLA lo scorso anno. “Per dirla in cifre: da 10 a 15 milioni di dollari all’anno”.

“Aggregano l’olio e lo vendono attraverso un broker, in modo che venga in qualche modo lavato. Poi lo mandano a una raffineria e fanno un sacco di soldi”, ha aggiunto Majumdar.

March si è ritirato dalla recitazione e ora è proprietario della New York Firewood Company, che fornisce legna per ristoranti e abitazioni private. In precedenza ha interpretato Jesse Kilmartin, un mutante in grado di alterare la densità del proprio corpo, nella serie televisiva Mutant X, ispirata alla Marvel, dal 2001 al 2004. Ha anche interpretato Scott Chandler in All My Children della ABC nel 1999. Ha interpretato Nash Brennan in One Life to Live della ABC dal 2005 al 2008 e Mason Jarvis in As the World Turns della CBS nel 2009. Tra gli altri suoi crediti televisivi figurano Degrassi: The Next Generation e Degrassi Takes Manhattan.

Cosa ne pensate del fatto che Forbes March sia stato arrestato per un presunto furto di olio da cucina? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI